CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

dhd fuori produzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnibest
    Da quanto è perchè?





    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App


    La batteria originale è da 1230 e se fosse da 1450 penso che il telefono avrebbe un'autonomia abbastanza maggiore...

    Effettivamente con una batteria da 1450 probabilmente avrebbe pochissimi difetti


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Effettivamente con una batteria da 1450 probabilmente avrebbe pochissimi difetti


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    la batteria e' gia' abbastanza capiente per il nostro dispositivo!
    1450 andrebbero bene sul DHD per farci quasi 3 giorni di utilizzo!
    il vero problema sta nella rom originale di HTC, che e' fatta male e piena di bug!...nello specifico e' il kernel originale che e' pietoso perche' sia in fase di utilizzo che in stand-by (schermo spento) mantiene il clock della CPU al massimo aumentando di parecchio i consumi! c'e' anche da aggiungere una gestione pessima dei processi di sistema della stessa, quindi, piu' processi attivi in background corrispondono ad un maggiore consumo di batteria!
    io arrivo tranquillamente a sera, con un utilizzo medio (chiamate varie, messaggi wifi, giochi ecc ecc), con un abbondante 70% di batteria residua! (dalle 7 la mattina a mezzanotte circa la sera)
    io consiglio sempre a tutti di farsi un giro nella sezione modding anche solo per curiosita', tanto non vi costa nulla e magari trovate anche qualcosa di piu' bello e interessante!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89
    Effettivamente con una batteria da 1450 probabilmente avrebbe pochissimi difetti





    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App


    la batteria e' gia' abbastanza capiente per il nostro dispositivo!

    1450 andrebbero bene sul DHD per farci quasi 3 giorni di utilizzo!

    il vero problema sta nella rom originale di HTC, che e' fatta male e piena di bug!...nello specifico e' il kernel originale che e' pietoso perche' sia in fase di utilizzo che in stand-by (schermo spento) mantiene il clock della CPU al massimo aumentando di parecchio i consumi! c'e' anche da aggiungere una gestione pessima dei processi di sistema della stessa, quindi, piu' processi attivi in background corrispondono ad un maggiore consumo di batteria!

    io arrivo tranquillamente a sera, con un utilizzo medio (chiamate varie, messaggi wifi, giochi ecc ecc), con un abbondante 70% di batteria residua! (dalle 7 la mattina a mezzanotte circa la sera)

    io consiglio sempre a tutti di farsi un giro nella sezione modding anche solo per curiosita', tanto non vi costa nulla e magari trovate anche qualcosa di piu' bello e interessante!

    Tu che rom monti? Io vado tranquillo con la cyano che è una bestia a livello di prestazioni e mi pia e molto a livelli di persinalizzazione....per quanto riguarda la batteria con il cellulare SEMPRE con la connessione attiva arrivo a sera con il 20-30...cpu overclockata min 360 mhz max 1305


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A sera con il 70 percento non ci arriverei nemmeno tenendolo spento Hahahah


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se posso dare un consiglio a tutti passate dal modding.. io dopo due mesi di studi e di letture di tutti i vari post ho roottato il terminale e così ho una ROM sense 3.0 stile sensation e la batteria che non ci credevo arriva a sera senza il minimo intoppo con un uso pesante. Posso fare 5 ore di display con WiFi 3g display automatico e musica. Il bello che per ora non ho neppure ottimizzato il kernal, la radio e il ril. Credo che il modding che abbiamo noi con il dhd se lo sognano tutti e persone sempre disponibili, lo stesso cesco89 che ha postato un articolo sopra, ad aiutarti e a sfornare guide per l'ottimizzazione. In definitiva viva il dhd e la sense, perché secondo me il galaxy s ii avrà anche lo schermo grande e più bello ma lo sviluppo e la comunity di questo terminale se la sognano tutti.


    Inviato dal mio HTC Desire HD Androidiani App
    Ultima modifica di danloppa; 02-08-11 alle 13:41

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danloppa
    Se posso dare un consiglio a tutti passate dal modding.. io dopo due mesi di studi e di letture di tutti i vari post ho roottato il terminale e così ho una ROM sense 3.0 stile sensation e la batteria che non ci credevo arriva a sera senza il minimo intoppo con un uso pesante. Posso fare 5 ore di display con WiFi 3g display automatico e musica. Il bello che per ora non ho neppure ottimizzato il kernal, la radio e il ril. Credo che il modding che abbiamo noi con il dhd se lo sognano tutti e persone sempre disponibili ad aiutarti e a sfornare guide per l'ottimizzazione. In definitiva viva il dhd e la sense, perché secondo me il galaxy s ii avrà anche lo schermo grande e più bello ma lo sviluppo e la comunity di questo terminale se la sognano tutti.


    Inviato dal mio HTC Desire HD Androidiani App

    Si ma infatti ora come ora il nostro terminale ben moddato è al livello se non superiore anche ai dialetto core...che per altro di dual hanno solo il nome perché per quello che è lo sviluppo software attuale lavorano come se fossero un singolo core quindi tutti i vantaggi che derivano da due processori non ci sono o sono ridotti al minimo...senza considerare che quando ho provato la virtuos con sense 3.0 l'ho paragonata alla sense del sensation appena preso dal mio amico e la mia girava meglio e occupava di meno ....oh yesssss ahahah goduria....poi ora che ho la cyanogen ho una velocità superiore , anche se il consumo energetico non è paragonabile


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    la batteria e' gia' abbastanza capiente per il nostro dispositivo!
    1450 andrebbero bene sul DHD per farci quasi 3 giorni di utilizzo!
    il vero problema sta nella rom originale di HTC, che e' fatta male e piena di bug!...nello specifico e' il kernel originale che e' pietoso perche' sia in fase di utilizzo che in stand-by (schermo spento) mantiene il clock della CPU al massimo aumentando di parecchio i consumi! c'e' anche da aggiungere una gestione pessima dei processi di sistema della stessa, quindi, piu' processi attivi in background corrispondono ad un maggiore consumo di batteria!
    io arrivo tranquillamente a sera, con un utilizzo medio (chiamate varie, messaggi wifi, giochi ecc ecc), con un abbondante 70% di batteria residua! (dalle 7 la mattina a mezzanotte circa la sera)
    io consiglio sempre a tutti di farsi un giro nella sezione modding anche solo per curiosita', tanto non vi costa nulla e magari trovate anche qualcosa di piu' bello e interessante!
    Puoi gentilmente dirmi quale rom hai messo (con reletivo link please :-) ) per avere queste prestazioni?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nstrange Visualizza il messaggio
    Puoi gentilmente dirmi quale rom hai messo (con reletivo link please :-) ) per avere queste prestazioni?
    Se ti può aiutare, a me con la MIUI 1.11.4 dura 3 giorni.

    La svolta è consumare poco mentre è in standby, quando si usa è logico che la batteria carica.
    Però svegliarsi la mattina con solo 3% in meno di batteria rispetto alla sera prima conta parecchio, fidati

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy