Visualizzazione stampabile
-
alice adsl
ciao ragazzi e da poco che ho comprato un dhd usato...tornato a casa provo a connetterlo al rooter di alice (alice gateway 2plus)...ma niente non riesce a trovarmela quindi chiamo il call center htc dove mi dicono che DHD non e compatibile con i modem di alice...ora volevo sapere se conoscevate un app o un sistema per far si che funzioni
grazie e mi scuso nel caso sia gia stato scritto un post simile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopi89
ciao ragazzi e da poco che ho comprato un dhd usato...tornato a casa provo a connetterlo al rooter di alice (alice gateway 2plus)...ma niente non riesce a trovarmela quindi chiamo il call center htc dove mi dicono che DHD non e compatibile con i modem di alice...ora volevo sapere se conoscevate un app o un sistema per far si che funzioni
ho provato con un hard reset ma niente non le trovava quindi ho mandato in assistenza ma ho paura che ritorni con lo stesso problema !
-
Quote:
Originariamente inviato da lopi89
Quote:
ho provato con un hard reset ma niente non le trovava quindi ho mandato in assistenza ma ho paura che ritorni con lo stesso problema !
Io ho un dhd rootato e non ho mai avuto problemi con il router Alice... ora che ci penso anche prima del root mi connettevo tranquillamente... puņ darsi che ci sia qualcosa nel router che ne impedisce l'accesso... se ti rimane il problema prova con un altro router Alice...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Io ho un router alice e mi sono connesso dal primo momento senza problemi.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
che rooter hai?
io cmq l ho mandato in assistenza per evitare qualsiasi guasto del DHD!anche se facendo le mie prove per un nano secondo mi rilevava le reti wifi e poi basta!spero si risolva tutto in assistenza!!! nel caso mi faro sentire
cmq te che rooter hai di alice(per favore mi linki l immagine) cosi nel caso che mi assicuri che non ha problemi me lo faccio sostituire!grazie mille!
-
Non so come postare la foto cmq ho un alice pirelli plus
Inviato dal mio Deire HD usando Androidiani App
-
Ma comprarvi un router serio invece di quella ciofeca che da Telecom?
-
Anche a me funziona benissimo col Pirelli..non č che hai impostato un controllo sull'accesso nel modem? In tal caso devi abilitare l'accesso al dhd all'interno del modem
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App