-
Senior Droid
Grosso problema con fotocamera.
Ciao a tutti !
Posiedo un Desire HD e ho un grosso problema con la fotocamera. Ho già contattato il support HTC ma non ho risolto il problema.
In pratica nonostante la dichiarata camera da 8Mpixel le foto vengono a dir poco uno schifo .... qualcuno ha suggerimenti utili ?
Grazie 1000 !
P.S. ho cercato se esisteva un altro 3D in merito a questo problema ma non lo ho trovato. Se ho sbagliato chiedo venia ...
-
-
-
A me non vengono uno schifo....ma se cerchi,una reflex,il desire Hd non va bene
HONEY3D1.1
-
-
Senior Droid
posta una foto fatta dal tuo DHD che non ti piace. Il mio è carente sulle foto in movimento, ma come primi piani non mi posso proprio lamentare
-
-
Senior Droid
Ciao.
Grazie per le risposte, ma credetemi ne ho provate di tutte i colori ... la reflex la possiedo e di sicuro non chiedo che il telefono faccia foto migliori di quella ... 
L'altro giorno ho fatto qualche foto, conzioni pressochè ideali ... allego una foto a dimostrazione di ciò che dico.
(la macchina era appoggiata, non in controsole, immagine fissa, messa a fuoco ok ....)
Grazie.
Luca
ecco la foto : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ultima modifica di Pink73; 04-08-11 alle 10:58
-
-
Androidiano VIP
Ma l'hai scattata con la messa a fuoco automatica o manuale?
Sembra che non metta a fuoco tutto.
1- Te lo ha fatto sin dal primo momento oppure è un problema sorto successivamente?
2- Te lo fa anche con un soggetto in primo piano?
3- Allega una foto con un primo piano e messa a fuoco automatica, così vediamo le differenze.
-
-
Senior Droid
Ciao.
Il problema è dall'origine, all'inizio pensavo di essere io il problema ... ma alla lunga non sono riuscito a trovare nessun modo per fare foto non dico belle ma almeno "DECENTI" ..
Ne metto 2, una da vicino e una da circa 1,5 mt.
essa a fuoco automatica, telefono appoggiato.
Ditemi voi.
Grazie.
Luca
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
-
Androidiano VIP
Guarda qua, sembra un difetto della tua fotocamera che hanno avuto in molti.
HTC Desire HD problema fotocamera
-
-
Senior Droid
-
Permessi di invio