Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darinho23
Salve ragazzi oggi Ho graffiato il mio cella e volevo sapere se e' possibile cambiare il guscio x fortuna il display non si e' danneggiato. Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io fossi in te mi terrei il graffio. Ho aperto e smontato il cel varie volte e non è una passeggiata, soprattutto rimuovere il flash.. Di fatto mi si è sputtanata l'antenna gps e sto aspettando il ricambio xD ad ogni modo se proprio lo vuoi fare al momento di reinserire la cover del flash parti inserendo la linguetta di sinistra, poi premendo lievemente verso l'alto la linguetta verso il basso, poi quella più in alto, e per ultime le due di destra... In bocca al lupo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
grazie del link ;)
peccato che non abbiano i ricambi per i tasti del volume,e le lettere di ricambio argentate,ho perso la c posteriore :(:(:(
Cavolo,come hai fatto a perdere la C??? O_o
-
Non te Lo so dire neppure io...ho tolto la pellicola protettiva posteriore e la sera non ho piu trovato la c...
Comunque tenendo la custodia rigida il problema non si pone visto che non si vede...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Non te Lo so dire neppure io...ho tolto la pellicola protettiva posteriore e la sera non ho piu trovato la c...
Comunque tenendo la custodia rigida il problema non si pone visto che non si vede...
Quello è vero,nel caso se non sbaglio c'è tutto il guscio di metallo,no?
-
Quote:
Paigoz
Quello è vero,nel caso se non sbaglio c'è tutto il guscio di metallo,no?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Non ho capito...
-
Ragazzi vi amo! Sono tre mesi che giro senza la ghiera della fotocamera, non posso ascoltare la musica dall'altoparlante che se sente da schifo, probabilmente é pieno di polvere...in assistenza mi hanno chiesto 260 per tutto il guscio. E adesso grazie a voi l'ho trovato a 50 ! Grazie mille!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Volevo far notare che il guscio ( http://www.trait-tech.com/product/T-...a9191-g10.html) non ha la scritta htc argentata...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
pierwmaria
Cavolo,non ci avevo fatto caso!!! o_O
-
Quote:
tammazz
Io fossi in te mi terrei il graffio. Ho aperto e smontato il cel varie volte e non è una passeggiata, soprattutto rimuovere il flash.. Di fatto mi si è sputtanata l'antenna gps e sto aspettando il ricambio xD ad ogni modo se proprio lo vuoi fare al momento di reinserire la cover del flash parti inserendo la linguetta di sinistra, poi premendo lievemente verso l'alto la linguetta verso il basso, poi quella più in alto, e per ultime le due di destra... In bocca al lupo :)
Ciao Tammazz mi potresti dire, visto che lo hai smontato varie volte, come posso sostituire il tasto volume che mi si è spezzato?
-
Quote:
Aenima
Ciao Tammazz mi potresti dire, visto che lo hai smontato varie volte, come posso sostituire il tasto volume che mi si è spezzato?
Ciao, hai guardato il video in prima pagina? Ti spiega tutto, una volta tolto il guscio hai fatto.
Sent from my Desire HD using Tapatalk