Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma per smontare la cover del flash occorre necessariamente l'aggeggio che compare nel video,o si puo utilizzare qualcos'altro?ho provato con un giravite ricurvo alla punta con un po' di nastro isolante attorno(per cercare di non far danni) ma non ci sono riuscito.come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Ragazzi ma qualcuno ci ha mai acquistato qualcosa da questo sito? Sono affidabili?
-
Ragazzi riapro questa discussione perché anche io avrei bisogno di trovare il tasto volume. Dove cercare?
-
Quote:
richHD
Ragazzi riapro questa discussione perché anche io avrei bisogno di trovare il tasto volume. Dove cercare?
100% Genuine HTC Desire HD A9191 G10 Side Key Volume Voice Switch Button Keypad | eBay
Prova qui;)
Edit: Oppure qui http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_nk...+volume+button
-
Nel 3d qualcuno ha pubblicato un sito prova a guardare lì, ci mettono parecchio a spedire ma la roba arriva, per esempio io ordinai un paio di custodie e una non era disponibile e mi mandarono una mail e mi ridarono i soldi immediatamente.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Grazie mille djsam 92 appena riesco faccio subito l'acquisto.
-
Quote:
djsam92
E' affidabile DJ SAM? ^ ___ ^
-
Stavo acquistando il prodotto in questione ma ho visto che ci sono vari tipi...o meglio cambiano alcune lettere alla fine. Quindi vanno bene tutti o bisogna prendere un modello specifico?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
Traettese92
E' affidabile DJ SAM? ^ ___ ^
Porca miseria...se non è affidabile un Top seller con 22358 feedback e il 99,5% positivi...non so chi altro potrebbe esserlo o_O
Certo che spettacolo ragazzi, pensavo a come volendo il DHD potrebbe essere sempre nuovo con tutti sti pezzi disponibili htc desire hd back cover | eBay
C'è di tutto in commercio ormai.
-
Il tasto volume mi è tornato ammaccato dall'assistenza. Quei @@@