Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non mi risulta che il DHD abbia o abbia mai avuto il s-lcd ,comunque non ha una grande importanza che sia l'uno o l'altro....
Ok, grazie @linux
E' che leggendo nel web e anche qui nel forum c'è una discussione dedicata che parla appunto di 2 differenti display uno più luminoso dell'altro, ma non si è arrivati ad una conclusione certa.
Comunque aspetterò la batteria in settimana per accertarmene e per riprendere con la runny che è un mesetto(per via dell'assistenza) che non avevo più il DHD.;)
-
In definitiva, qual'è la reale differenza tra garanzia Italia e garanzia Europa?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
In definitiva, qual'è la reale differenza tra garanzia Italia e garanzia Europa?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Per quanto mi riguarda, acquistai un desire hd da expansys nel marzo 2011 con garanzia Europa;
L'ho portato per ben 2 volte in assistenza(una volta in un centro di raccolta ed un'altra mi è stato inviato un corriere direttamente a ritirare il telefono)...
Tuttavia nonostante i tempi siano stati rispettivamente di 12 e 7 giorni; ancora sto aspettando la batteria che non mi è stata più inviata(perchè smarrita).
Quindi sono circa 2 mesi che non posso utilizzare il telefono.... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Per quanto mi riguarda, acquistai un desire hd da expansys nel marzo 2011 con garanzia Europa;
L'ho portato per ben 2 volte in assistenza(una volta in un centro di raccolta ed un'altra mi è stato inviato un corriere direttamente a ritirare il telefono)...
Tuttavia nonostante i tempi siano stati rispettivamente di 12 e 7 giorni; ancora sto aspettando la batteria che non mi è stata più inviata(perchè smarrita).
Quindi sono circa 2 mesi che non posso utilizzare il telefono.... :(
Bè, capisco sia una questione di principio, ma piuttosto che stare 2 mesi senza telefono io mi sarei procurata una batteria nuova. Rotfl
Comunque i tempi mi sembrano buoni, quantomeno nella norma che ho potuto riscontrare, basandomi sulle varie esperienze di chi ha dovuto spedire il proprio device in assistenza. Il disguido che ha prodotto lo smarrimento della batteria può essere, e dovrebbe essere, solo un episodio... Sei stato sfortunato!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Bè, capisco sia una questione di principio, ma piuttosto che stare 2 mesi senza telefono io mi sarei procurata una batteria nuova. Rotfl
Comunque i tempi mi sembrano buoni, quantomeno nella norma che ho potuto riscontrare, basandomi sulle varie esperienze di chi ha dovuto spedire il proprio device in assistenza. Il disguido che ha prodotto lo smarrimento della batteria può essere, e dovrebbe essere, solo un episodio... Sei sfortunato!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Bè ho avuto una situazione particolare: la prima volta lo ho mandato in assistenza per alcuni problemi e mi è ritornato senza essere stato riparato correttamente; quindi dopo 7 gg mi hanno rimandato il corriere a ritirare il telefono e me lo hanno rimandato nuovo 15 gg fa ma senza batteria tanto che ancora c'è una pratica di investigazione aperta;
poi pochi giorni fa ho trovato a vendere il mio desire hd ad un buonissimo prezzo e quindi proprio oggi ho ordinato un sensation xe nuovo(pagando la sola differenza di 90€, tra i quali ci sono compresi la batteria che ho acquistato per vendere il telefono).
Sicuramente sono stato sfortunato, altrimenti per i tempi di attesa sono stati abbastanza puntuali(tranne per questo disguido della batteria).
Mi spiace abbandonare il desire hd, ma ho colto un occasione molto "ghiotta"...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Bè ho avuto una situazione particolare: la prima volta lo ho mandato in assistenza per alcuni problemi e mi è ritornato senza essere stato riparato correttamente; quindi dopo 7 gg mi hanno rimandato il corriere a ritirare il telefono e me lo hanno rimandato nuovo 15 gg fa ma senza batteria tanto che ancora c'è una pratica di investigazione aperta;
poi pochi giorni fa ho trovato a vendere il mio desire hd ad un buonissimo prezzo e quindi proprio oggi ho ordinato un sensation xe nuovo(pagando la sola differenza di 90€, tra i quali ci sono compresi la batteria che ho acquistato per vendere il telefono).
Sicuramente sono stato sfortunato, altrimenti per i tempi di attesa sono stati abbastanza puntuali(tranne per questo disguido della batteria).
Mi spiace abbandonare il desire hd, ma ho colto un occasione molto "ghiotta"...:)
Da proprietaria di Sensation, non posso che congratularmi. :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Da proprietaria di Sensation, non posso che congratularmi. :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Grazie, sperando bene, entro fine settimana mi aggregherò a voi!!! ;)
-
Mi è tornato il telefono dall'assistenza: mi hanno risolto il problema dello scricchiolio degli speaker sostituendo la scheda logica, mentre il problema del GPS è rimasto tale e quale.
Dietro al tappo dei led vi era una plastichetta per proteggere i led, quindi non so se il tappo-antenna è stato sostituito oppure no. Fatto sta che non avendo voglia di privarmi nuovamente del telefono per quasi un mese, ho ordinato il pezzo personalmente da Ebay e me lo cambio da solo. Nel caso dovesse risolvere il problema farò presente alla HTC che il loro centro assistenza non ha svolto a dovere la riparazione
-
Ciao,
dove si trova l'assistenza a Como? Non ho trovato riferimenti. Devo passare da quelle parti e credo sia piu' rapido portarlo a mano. L'ho comprato da poco e aveva il tasto dell'accensione schiacciato. Non me lo sono fatto cambiare perche' funziona ed era gia' il secondo che mi cambiavano (il primo aveva un difetto del touchscreen). Quindi, non avendo piu' lo stesso telefono "nero", ho deciso di tenerlo lo stesso. Dato che mi pare siano telefono che "si rompono", secondo voi mi conviene tenerlo cosi' per ora ed aspettare che succeda qualcosa di "piu'" serio?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickey0
Ciao,
dove si trova l'assistenza a Como? Non ho trovato riferimenti. Devo passare da quelle parti e credo sia piu' rapido portarlo a mano. L'ho comprato da poco e aveva il tasto dell'accensione schiacciato. Non me lo sono fatto cambiare perche' funziona ed era gia' il secondo che mi cambiavano (il primo aveva un difetto del touchscreen). Quindi, non avendo piu' lo stesso telefono "nero", ho deciso di tenerlo lo stesso. Dato che mi pare siano telefono che "si rompono", secondo voi mi conviene tenerlo cosi' per ora ed aspettare che succeda qualcosa di "piu'" serio?
Grazie.
Beh ma se funziona senza problemi non vedo motivi validi. Comunque a Como se non ricordo male dovrebbe proprio esserci la sede dell'assistenza. Prova a contattare HTC.