CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema foto contatti Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema foto contatti Facebook

    Ciao a tutti. Sicuramente a qualcuno sarà capitato di disconnettersi dall'account di facebook e quindi ripristinarlo ricreado tutte i collegamenti con i numeri memorizzati nel telefono. Il problema mio è che una volta ricreato l'accaunt di facebook e quindi fatta la sincronizzazione dei contatti non visualizza più la loro foto. Neppure scegliendo la visualizzazione dei solo account facebook. Ho provato e riprovato a fare sincronizzazioni varie e cancellando e ricreando l'account facebook. Qualche settimana fa ho elimintato erroneamente le foto all'interno della cartella /sdcard/DCIM/.thumbnails (le immagini dell'anteprima), anche se non credo ci centri visto che dovrebbe ricrearle di nuovo. Aiuto!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    fallo con friend stream! e quando colleghi i contatti usa facebook per htc sense
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabribasi per il post:

    Pr3d4tor (03-05-17)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sicuramente a qualcuno sarà capitato di disconnettersi dall'account di facebook e quindi ripristinarlo ricreado tutte i collegamenti con i numeri memorizzati nel telefono. Il problema mio è che una volta ricreato l'accaunt di facebook e quindi fatta la sincronizzazione dei contatti non visualizza più la loro foto. Neppure scegliendo la visualizzazione dei solo account facebook. Ho provato e riprovato a fare sincronizzazioni varie e cancellando e ricreando l'account facebook. Qualche settimana fa ho elimintato erroneamente le foto all'interno della cartella /sdcard/DCIM/.thumbnails (le immagini dell'anteprima), anche se non credo ci centri visto che dovrebbe ricrearle di nuovo. Aiuto!!!
    a me le foto le visualizza tutte mettendo tutti i contatti sulla memoria telefono e poi sincronizzandoli con l'account facebook per htc sense.
    Huawei Mate 20 Pro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato labronico per il post:

    Pr3d4tor (03-05-17)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In ogni caso ho già provato con friend strem e fb per htc sense ma nulla di fatto. Comunque se chiamo ho ricevo la chiamata di qualcuno che ho sincronizzato con fb mi spunta la foto. Ma nella rubrica, nulla da fare.
    Ultima modifica di Jumpy; 25-08-11 alle 14:39

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy Visualizza il messaggio
    In ogni caso ho già provato con friend strem e fb per htc sense ma nulla di fatto. Comunque se chiamo ho ricevo la chiamata di qualcuno che ho sincronizzato con fb mi spunta la foto. Ma nella rubrica, nulla da fare.
    Sicuramente lo hai già fatto però riprova:

    impostazioni-account e sincronizzazioni, vai su facebook per htc sense e premi su sincronizza contatti.

    p.s. se vai su contatti-menu-visualizza dove ti dice che sono salvati i tuoi contatti?
    Huawei Mate 20 Pro

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I contatti sono salvati sul telefono. Cmq le ho provate tutte ma non ha funzionato. Ho ripristinato il backup Nandroid creato ad inizio agosto e adesso tutto è come prima. Grazie a tutti comunque.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io ho questo problema, potreste gentilmente darmi una mano?
    Da poco ho aggiornato il mio desire hd e la sense, e anche l'app uffiiciale di facebook, il problema che ho riscontrato era che l'app mi notificava, ( scusa il gioco di parole) notifiche vecchie anche di un paio di giorni. Dopo vari tentativi ho pensato di eliminare l'account facebook dall'elenco gestione account e sincronizzazione del telefono, e di reinserirlo. Ma da li è iniziato un calvario, perchè adesso non mi fa più entrare nel mio profilo di fb, ne dall'app ufficiale, ne dal sito di facebook mobile, o meglio, dal sito mi fa fare il login, appena voglio vedere le notifiche mi riporta alla pagina del login. In oltre, provando a fare il log in nell'app, prima mi fa entrare, dopo di chè mi dice che non ci sono contenuti, ovvero sulla home non mi fa vedere nulla, stessa cosa sul mio profilo, sulle notifiche, sugli eventi, sui messaggi privati. E dopo continui refresh di pagina, mi spunta un messaggio d'errore che dice ERROR 104 INCORRECT SIGNATURE

    Non so più che pesci prendere, le sto tentando tutte, ho anche provato a cambiare la pass di log in sul sito di facebook ma nulla.... Chi mi sa aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy