Visualizzazione stampabile
-
DHD o Nexus S
Ciao, ho un DHD ma mi piace cambiare spesso telefono. Mi hanno proposto uno scambio con un Samsung Nexus S. Cosa ne pensate? cosa mi suggerite?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
France83
Ciao, ho un DHD ma mi piace cambiare spesso telefono. Mi hanno proposto uno scambio con un Samsung Nexus S. Cosa ne pensate? cosa mi suggerite?
grazie
avere un telefono in plastica?
no grazie :)
-
Quote:
France83
grazie
sono troppo abituato alla grafica sense di htc...non potrei mai
-
Mi avevano proposto lo stesso scambio e ho rifiutato in quanto il DHD è superiore in tutto!!!!
:)
Questo è il mio parere,poi ovviamente vedi te ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
France83
grazie
chi ti ha proposto lo scambio è un bel volpino.......rotflrotfl
-
-
Appena ripassato dal nexus s al DHd, tutta un'altra musica.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Nexus s avanti in tutto....prendilo e non ti pentirai....tutte ma dico tutte le applicazioni funziona alla grande...cosa che non succede con altri terminali.....prendilo e scoprirai la vera esperienza google android!!!!(premetto che ho provato il dedire hd)....e la batteria del nexus dura molto!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
progno88
Nexus s avanti in tutto....prendilo e non ti pentirai....tutte ma dico tutte le applicazioni funziona alla grande...cosa che non succede con altri terminali.....prendilo e scoprirai la vera esperienza google android!!!!(premetto che ho provato il dedire hd)....e la batteria del nexus dura molto!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
per provato cosa intendi??
-
Quote:
progno88
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Più che altro... definisci un terminale buono perchè ci funzionano tutte le applicazioni? Ma a cosa eri abituato?rotfl