Visualizzazione stampabile
-
Tasto volume DHD
Mentre tentavo di aprire il vano batteria ho purtroppo tirato via la levetta del volume che si è quasi spezzata. L'ho rimontata e funziona correttamente.
Fortunatamente ho la custodia e quindi rimane incastrata ma ormai si muove ed ho paura soprattutto quando devo riavviare il dhd in bootloader o in recovery (certo posso sempre farlo con altri tools ma non si sa mai).
E' necessario mandarlo in assistenza oppure lo si può sostituire da soli? Avete suggerimenti da darmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aenima
Mentre tentavo di aprire il vano batteria ho purtroppo tirato via la levetta del volume che si è quasi spezzata. L'ho rimontata e funziona correttamente.
Fortunatamente ho la custodia e quindi rimane incastrata ma ormai si muove ed ho paura soprattutto quando devo riavviare il dhd in bootloader o in recovery (certo posso sempre farlo con altri tools ma non si sa mai).
E' necessario mandarlo in assistenza oppure lo si può sostituire da soli? Avete suggerimenti da darmi?
qui se vuoi puoi comprare il pezzo di ricambio per sostituirlo: ;)
desire hd from Trait-Tech - Trait Tech
-
Quote:
Paigoz
Aenima ti kiedo scusa se mi intrometto ma volevo kiedere qualcuno a fatto acquisti in questo shop??
-
Scusate il ritardo. Io ho preso il pezzo di ricambio su eBay. Dopo 10 giorni mi e' arrivato il pacchetto con gli attrezzi per un totale di 10€
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Aenima
Scusate il ritardo. Io ho preso il pezzo di ricambio su eBay. Dopo 10 giorni mi e' arrivato il pacchetto con gli attrezzi per un totale di 10€
puoi mettere il link?
-
Eccolo scusate
http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...id=33341974570
-
Ragà volevo sapere se qualcuno ha sostituito il taso fisico del volume e se si come avete fatto? mi descrivete il processo? Ho rotto anche io il tasto volume!! :-X
-
Quote:
mordon
Ragà volevo sapere se qualcuno ha sostituito il taso fisico del volume e se si come avete fatto? mi descrivete il processo? Ho rotto anche io il tasto volume!! :-X
Eccoti servito! HTC Desire HD Disassembly Video - YouTube
Qui trovi il video per disassemblare il dhd. Ovviamente non lo devi smontare tutto ma dopo aver tolto la scocca togli il tasto spezzato del volume e lo sostituisci.
Su eBay ti inviano oltre al pezzo di ricambio anche l'attrezzatura per disassemblarlo.
-
Ragazzi un thanx da Linux33 vale come se ne avessi ricevuti 50!:cool:
rotflrotflrotfl