CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 128 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Strani addebiti da vodafone

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jonnibest

LocalitÓ
    \Windows\system32

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Strani addebiti da vodafone

Salve a tutti, ho da poco flashato la nuova MIUI 1.9.9...tutto bene fino a quando non controllo il credito e mi ritrovo 10 centesimi di addebito per non so cosa (il mio piano zerolimits smart prevede 50 cent al giorno tutto compreso tranne mms)...secondo voi pu˛ essere qualcosa legata alla rom? Prima montavo Leedroid HD e revo HD e mai nessun problema...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnibest Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco flashato la nuova MIUI 1.9.9...tutto bene fino a quando non controllo il credito e mi ritrovo 10 centesimi di addebito per non so cosa (il mio piano zerolimits smart prevede 50 cent al giorno tutto compreso tranne mms)...secondo voi pu˛ essere qualcosa legata alla rom? Prima montavo Leedroid HD e revo HD e mai nessun problema...
    Se vai nell'area clienti del sito Vodafone dovrebbe darti tutti i vari addebiti.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Berto392 per il post:

jonnibest (17-09-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ti rispondo subito...noterai questi addebiti ogni sms che invii perchŔ sulla miui Ŕ abilitata la notifica ricezione... basta disabilitarla dalle impostazioni dei messaggi.. ovviamente la vodafone se ne lava le mani e non ti rimborsa niente.. io (che messaggio molto) prima di toglierlo ho speso 4 euri...
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

6. Il seguente Utente ha ringraziato lele5800 per il post:

jonnibest (17-09-11)

Permessi di invio