Visualizzazione stampabile
-
Funzione solo telefono
Buongiorno a tutti,desideravo fare una domanda,ma secondo voi è mai possibile avere nel DHD abilitata
solo la funzione telefono e disabilitare o bloccare l'accesso a tutte le altre?sò che è un domandone ma magari c'è un settaggio da qualche parte che fa funzionare solo il telefono come nelle telefonate d emergenza.
Thanks
-
In che senso? Vorresti usare solo l' app telefono?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Non capisco il senso di questa domanda, ma se vai in account e sincronizzazione e togli tutti gli account. Poi in reti mobili metti solo GSM. Blocchi bluethoot e gps nelle impostazioni. Hai un telefono solamente per telefonare.
Ma è una pazzia. È come avere una Ferrari e andarci a 30 km/h...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
No ragazzi la cosa è molto meno diabolica:lavorando in studio lascio completamente il mio cell alla mia assistente ed è per questo che preferirei non dare la possibilita di gironzolare per tutto il dhd dato che oramai questi devices contengono 3/4 della nostra vita.ecco tutto qua
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevan
No ragazzi la cosa è molto meno diabolica:lavorando in studio lascio completamente il mio cell alla mia assistente ed è per questo che preferirei non dare la possibilita di gironzolare per tutto il dhd dato che oramai questi devices contengono 3/4 della nostra vita.ecco tutto qua
Aaaa, ma se lo lasci in mano "sbagliate" sei rovinato ovviamente. A meno che metti una password di sblocco nel lockscreen. Penso ci sia un modo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Smart app protector ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Smart app protector ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Per una mano t ringrazio .provo e ti faccio sapere
-
[QUOTE=leorogue85;712226]Smart app protector ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App[/
QUOTE]
È semplicemente xfetto altamente settabile e neanche tantt complicato.ottimo suggerimento.grazie
-
[QUOTE=lorevan]
Un thanks basterà! :D Ciao!! :)
-