Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
Guarda non ho mai provato.. ma considerando l'ottimo sistema di backup integrato nella miui (hai usato quello vero??) non credo proprio che ci siano problemi. Del resto il motore è quello per tutte le versioni... la stable non è altro che una "pietra miliare" ogni tot rilasci quindi... Fatti cmq un nandroid e metti la 1.11.4 e fai il tuo restore.. vedrai..
ok, fatto tutto.
Ora ho la 1.11.4 ed il backup ha funzionato ;)
Vediamo se effettivamente i consumi sono migliori..
-
Quote:
polyethylene
ok, fatto tutto.
Ora ho la 1.11.4 ed il backup ha funzionato ;)
Vediamo se effettivamente i consumi sono migliori..
Adesso fai così:
Metti battery calibration dal market. Stasera prima di andare a dormire lo lanci (togli il beep sennò ti sveglia :) ), metti in carica il DHD e disattivi i dati.. lascialo acceso.
Domattina appena lo riprendi fai fare la calibrazione.
In un paio di giorni noterai la differenza di questa release rispetto alle altre.
Fammi sapere ;)
-
Quote:
elsonero
Adesso fai così:
Metti battery calibration dal market. Stasera prima di andare a dormire lo lanci (togli il beep sennò ti sveglia :) ), metti in carica il DHD e disattivi i dati.. lascialo acceso.
Domattina appena lo riprendi fai fare la calibrazione.
In un paio di giorni noterai la differenza di questa release rispetto alle altre.
Fammi sapere ;)
guada, è da stamattina che ce l'ho attaccato al cavo, stracarico, sto aspettando che current widget mi dica 0mA e poi procedo alla calibrazione con l'app che mi hai suggerito :p
-
Fai la calibrazione domattina.. fidati, lasciala stabilizzare senza 3g/2g
Sent from my HTC Desire HD
-
Nessuno che si sia accorto che questa non è la sezione modding...