Visualizzazione stampabile
-
MIUI 2.3.7a
Ciao a tutti,
sto provando l'ultima MIUI stable (la 2.3.7a).
Provengo da una ARHD.
Devo dire che sono entusiasmato dalla legerezza e dalla velocità di questa rom.
La consiglio.
Lol, sono talmente meravigliato che volevo condividere la cosa con qualcuno :)
-
Bene bene.
Ho abbandonato la Miii un mesetto fa per seguire un ROM più stabile e performante (RCMix themed di Memnoch), ma la voglia di ritornare non è mai sparita.
Questo tuo commento mi aiuta nella scelta.
Grazie !
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Anche io tra un po ritorno a MIUI. Ora pero che hanno fatto la 2.3.7a stabile sono indeciso se prenderla in considerazione oppure flashare la 1.10.7 della scorsa settimana.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi io la uso da un mesetto la MIUI, passando tra le stable e le dev... e passando nel frattempo per altre rom "ottimizate" per i consumi batteria. Devo dire che ancora adesso ho la MIUI 1.11.4... il che è tutto dire ;)
Alla fine MIUI ti appaga in tutto...
PS: a brevissimo proverò a modificare il kernel con un LordModUE e relativo script Killersloth per migliorare ancora di più i consumi
-
quello che ho notato è solo un consumo della batteria piuttosto anomalo soprattutto col cell in standby. Adesso sto facendo dei test con current widget per capire cosa può essere :)
-
Hai flashato quello giusto? E' uscita una versione che correggevva "al volo" dei bug miui-2.3.7a-DHD-ITA-pack-1-signed_2
-
ho flashato questo:
signed_ROM-MIUI-RC-DHD-v2.3.7a-deodex-ace-nk
+
miui-2.3.7a-DHD-ITA-pack-1-signed_2
-
so che il problema del cosumo è noto nella stable.. io ho (e ti consiglio fortemente) la 1.11.4 e come consumi siamo davvero a livelli incredibili!
Poi venerdi esce la nuova 1.11.11.. che però grandi stravolgimenti non ne porterà se non, forse, qualche inizio di integrazione di ICS ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
so che il problema del cosumo è noto nella stable.. io ho (e ti consiglio fortemente) la 1.11.4 e come consumi siamo davvero a livelli incredibili!
Poi venerdi esce la nuova 1.11.11.. che però grandi stravolgimenti non ne porterà se non, forse, qualche inizio di integrazione di ICS ;)
uhm, magari la provo.
Sai per caso se il data backup dalla 2.3.7a posso importarlo senza problemi nella 1.11.4 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
polyethylene
uhm, magari la provo.
Sai per caso se il data backup dalla 2.3.7a posso importarlo senza problemi nella 1.11.4 ?
Guarda non ho mai provato.. ma considerando l'ottimo sistema di backup integrato nella miui (hai usato quello vero??) non credo proprio che ci siano problemi. Del resto il motore è quello per tutte le versioni... la stable non è altro che una "pietra miliare" ogni tot rilasci quindi... Fatti cmq un nandroid e metti la 1.11.4 e fai il tuo restore.. vedrai..