CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema bluetooth

    Ciao a tutti,

    ho acquistato per la mia ragazza un desire hd usato in garanzia e tenuto perfettamente... ma dopo qualche giorno ci siamo accorti che il bluetooth non funziona come dovrebbe mi spiego meglio...

    su 10 avvi 9 volte non si attiva resta a pensarci un po' e poi la voce o il widget torna cliccabile senza che si attivi nulla.
    Quando invece si riesce ad attivare il dispositivo non trova nulla e non viene trovato da altri cell (ho provato con il mio Samsung Note che con altri funziona perfettamente)
    cosa posso fare per capire se realmente è tutto a posto ? esiste una app per testare il bluetooth in modo corretto?
    Nel momento in cui scrivo non ricordo bene che rom ci sia ma il tizio che me l'ha venduto, mi ha detto che era l'ultima versione ufficiale di Android e che il telefono non è mai stato rootato....
    ho cercato nel forum ma non trovato nessun post già scritto in merito al mio problema per questo ho creato questo nella speranza che non mi sia sfuggito nel qual caso chiedo scusa in anticipo per eventuali post doppi...

    qualcuno mi puo' aiutare ???

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan2k3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato per la mia ragazza un desire hd usato in garanzia e tenuto perfettamente... ma dopo qualche giorno ci siamo accorti che il bluetooth non funziona come dovrebbe mi spiego meglio...

    su 10 avvi 9 volte non si attiva resta a pensarci un po' e poi la voce o il widget torna cliccabile senza che si attivi nulla.
    Quando invece si riesce ad attivare il dispositivo non trova nulla e non viene trovato da altri cell (ho provato con il mio Samsung Note che con altri funziona perfettamente)
    cosa posso fare per capire se realmente è tutto a posto ? esiste una app per testare il bluetooth in modo corretto?
    Nel momento in cui scrivo non ricordo bene che rom ci sia ma il tizio che me l'ha venduto, mi ha detto che era l'ultima versione ufficiale di Android e che il telefono non è mai stato rootato....
    ho cercato nel forum ma non trovato nessun post già scritto in merito al mio problema per questo ho creato questo nella speranza che non mi sia sfuggito nel qual caso chiedo scusa in anticipo per eventuali post doppi...

    qualcuno mi puo' aiutare ???

    Grazie
    se il telefono è originale è uno strano problema.. l unica cosa che puoi provare a fare è il factory reset e se persiste provare a cambiare rom o mandarlo in assistenza.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    se il telefono è originale è uno strano problema.. l unica cosa che puoi provare a fare è il factory reset e se persiste provare a cambiare rom o mandarlo in assistenza.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    che rom mi consigli per il desire hd che non lo appesantisca o cose simili ?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan2k3 Visualizza il messaggio
    che rom mi consigli per il desire hd che non lo appesantisca o cose simili ?
    Guarda nella sezione modding: o la miui o La rcmix o la smartdroid

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Pro

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan2k3 Visualizza il messaggio
    che rom mi consigli per il desire hd che non lo appesantisca o cose simili ?
    Io ne ho provate alcune ma ti consiglio la Cyanogenmod 7.1, è la più snella, fluida e personalizzabile. Se non ti interessa avere la Sense fa al caso tuo. Altrimenti vai di Rcmix.

    P.s: Nessuna rom appesantisce il DHD, tutte ne aumentano le prestazioni e migliorano i consumi, chi di più chi di meno. Il modding serve proprio a questo.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro di aver messo la spunta all'opzione rendi rilevabile il dispositivo ?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di aver messo la spunta all'opzione rendi rilevabile il dispositivo ?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    beh direi di si sono anni che uso smartphone non avrei postato per una banalità simile inoltre ho precisato che su 10 volte 9 non parte nemmeno quindi un problema c'è di sicuro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy