CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi 3g dati tim su desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemi 3g dati tim su desire hd

    Dai ieri il mio dhd perde la ricezione dei dati 3g (H). Ho una sim tim 128 con scheda aziendale. Sono costretto a fare la ricerca manuale della rete ma dopo qualche minuto i dati cessano e sono costretto a farne una nuova. Praticamente mi collego a internet a singhiozzo e previa ricerca della rete. Ho fatto un hard reset ma non è successo nulla. Anzi è successa anche una cosa strana. Dopo l'hard reset nel device non c'era più traccia delle vecchie applicazioni ma dopo qualche ora sono ricomparsei?! Ho installato anche apn italiani (10 volte!). Cosa posso fare? Se cambiassi la sim? Un altro reset? Uno diverso? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi provare (cosa che devi fare in primis) a chiamare la TIM e farti fare un reset della rete.. anche io misi la MIUI e non mi prendeva più nessuna rete Dati Mobile e pensavo fosse la ROM o la Radio del telefono ma poi loro mi hanno risolto tutto..
    Se il problema persiste potresti avere la Radio danneggiata

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Già chiamata la tim. Adesso va bene. Però non capisco cosa sia successo. Ieri facendo la ricerca rete trovava solo la rete 000000. È strano. Grazie, ti farò sapere.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy