CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

htc desire hd o lg dual?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    htc desire hd o lg dual?

    ciao ragazzi,vorrei chiedere un informazione riguardo al mio prossimo acquisto,sperando di ricevere risposte non di parte,essendo in rom desire hd.

    mi servirebbe uno smartphone android con ottima velocità e buon supporto al modding.

    le mie esperienze in android si basano su htc desire normale di un mio amico, e mi sono accorta che anche con la cyano7 ha diversi impuntamenti e lag nel browser.

    ecco queste cose vorrei evitarle.

    voi come lo posizionate il dhd rispetto ad esempio all'lg dual che ho trovato in offerta?

    si parla di un single core da 1ghz contro un dual core,piu nuovo rispetto al dhd che ormai ha un po di tempo alle spalle.

    secondo voi quale mi conviene?

    volendo prendere il dhd,ho speranza di trovarlo in un negozio fisico?(al momento sono senza telefono quindi mi servirebbe diciamo subito)

    a quanto si trova come prezzo?

    ovvio che se c'è da risparmiare abbastanza online,posso aspettare qualche giorno...

    grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    qui saranno un po' di parte.. comunque io ho il dhd e spesso lo confronto con il dual di un mio caro amico....non c'è paragone. DHD sempre!
    non so com'è la sezione modding lg, ma sul dhd trovi una rom nuova ogni giorno praticamente, schermo più grande, batteria che dura di più, sense che è favolosa. io non lo cambierei mai il mio dhd e di conseguenza non posso fare altro che consigliarti di cercare una buona offerta del dhd

    per trovarlo in negozio fisico non te lo consiglio, almeno non nella milano nord, non so di dove sei tu, ma qui nei negozi dove l'ho visto costa dai 499 ai 520.. che non sono affatto pochi contando che con qualche € in più prendi un sensation che non è affatto un brutto cellulare e soprattutto è nuovo nuovo =)

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma guarda,se costa così in negozio lo prendo online(anche perchè non posso spendere così tanto)

    a quanto si puo trovare online?
    sulle 330 è un buon prezzo?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io l'ho comprato usato a 230 ad agosto, ma con il coperchio sim/sd crepato e un graffio sotto la scritta htc.. se l'avessi trovato sui 300 nuovo l'avrei preso al volo ahah comunque davvero non te ne pentirai, è un device fantastico. non ti staccherai più =D

    in negozio secondo me ha dei prezzi assurdi qua, controlla nella tua zona.. io l'ho visto al saturn e all'euronics ma a quei prezzi li, quindi è troppo secondo me..

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esiste solo in quel colore?
    non c'è bianco?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Che io sappia c'è solo così

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domani si va a caccia,spero di tornare vittoriosa senza spendere una follia....se non trovo niente lo prendo online fomani pomeriggio.

    sapete dirmi subito se occurre usare una sd esterna per il modding?

    so che il telefono ha una memoria interna,ma magari serve appunto anche la msd

  9. #8
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si, più che altro per mettere dentro le rom da flashare e i tuoi vari file alcune app la necessitano, come la fotocamera

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy