Visualizzazione stampabile
-
Soluzione problema g p s
Dopo aver letto qua e la nel forum ho trovato una soluzione meccanica per il gps
come: Siccome e' il contatto dietro il coperchio del flash che da problemi e che tenendolo schiacciato funziona meglio, ho applicato sulla custodia un piccolo pezzo di spugna grigia, che spinge il coperchio del flash
e come di incanto aggancia in una decina di secondi, anche con cielo nuvoloso. Chi non vuole mandarlo in assistenza puo' provare questa soluzione
-
Io l'ho mandato in assistenza, mi è tornato con un apparentemente nuovo coperchietto per i led, ma è identico a prima...
Infatti ho appena acquistato per conto mio un altro tappo da Ebay e me lo riparo da solo... Bah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rendering
Io l'ho mandato in assistenza, mi è tornato con un apparentemente nuovo coperchietto per i led, ma è identico a prima...
Infatti ho appena acquistato per conto mio un altro tappo da Ebay e me lo riparo da solo... Bah
se usi la custodia prova la mia soluzione (non si vede nulla basta un pezzettino di spugna grigia) posso assicurarti che adesso il mio funziona perfettamente
-
Ti ringrazio, ma avendo utilizzato per anni custodie di alluminio per i miei palmari HP, quando son passato ad un telefono-palmare che devo tirare fuori dalla tasca n volte al giorno mi son ripromesso di non essere più schiavo delle custodie quindi lo tengo così com'è facendo attenzione a non metterlo in tasca con altri oggetti