CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Soluzione problema g p s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Soluzione problema g p s

    Dopo aver letto qua e la nel forum ho trovato una soluzione meccanica per il gps
    come: Siccome e' il contatto dietro il coperchio del flash che da problemi e che tenendolo schiacciato funziona meglio, ho applicato sulla custodia un piccolo pezzo di spugna grigia, che spinge il coperchio del flash
    e come di incanto aggancia in una decina di secondi, anche con cielo nuvoloso. Chi non vuole mandarlo in assistenza puo' provare questa soluzione
    Ultima modifica di ransom; 11-12-11 alle 11:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho mandato in assistenza, mi è tornato con un apparentemente nuovo coperchietto per i led, ma è identico a prima...
    Infatti ho appena acquistato per conto mio un altro tappo da Ebay e me lo riparo da solo... Bah

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rendering Visualizza il messaggio
    Io l'ho mandato in assistenza, mi è tornato con un apparentemente nuovo coperchietto per i led, ma è identico a prima...
    Infatti ho appena acquistato per conto mio un altro tappo da Ebay e me lo riparo da solo... Bah
    se usi la custodia prova la mia soluzione (non si vede nulla basta un pezzettino di spugna grigia) posso assicurarti che adesso il mio funziona perfettamente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ma avendo utilizzato per anni custodie di alluminio per i miei palmari HP, quando son passato ad un telefono-palmare che devo tirare fuori dalla tasca n volte al giorno mi son ripromesso di non essere più schiavo delle custodie quindi lo tengo così com'è facendo attenzione a non metterlo in tasca con altri oggetti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy