Visualizzazione stampabile
-
nuovo software! :-(
Ciao Ragazzi,
ho un HTC DESIRE HD, qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento al software 3.12.405.1 (la versione di android è 2.3.5) da quando ho fatto questo aggiornamento mi capita troppo spesso che quando mi chiamano e sblocco lo schermo mi dia questo errore: INTERRUZIONE PROCESSO COM.ANDROID.PHONE quindi devo reinserire il pin del telefono...qualcuno sa spiegarmi cosa e successo e cosa posso fare per togliere questo errore?
Grazie!!:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
martina89
Ciao Ragazzi,
ho un HTC DESIRE HD, qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento al software 3.12.405.1 (la versione di android è 2.3.5) da quando ho fatto questo aggiornamento mi capita troppo spesso che quando mi chiamano e sblocco lo schermo mi dia questo errore: INTERRUZIONE PROCESSO COM.ANDROID.PHONE quindi devo reinserire il pin del telefono...qualcuno sa spiegarmi cosa e successo e cosa posso fare per togliere questo errore?
Grazie!!:-[
fai un ripristino delle impostazioni di fabbrica (da impostazioni->memoria)
-
approfitto della discussione aperta per porvi un quesito, visto che pure io ho un problema con la nuova versione..l'ho aggiornato una settimana fa abbondante, ma da allora solo certe volte quando esco da qualche applicazione (certi giorno lo fa sempre e solo con la stessa applicazione, certi giorni anche con altre) mi compare la stessa schermata bianca che compare all'avvio (quella in cui compare la scritta verde HTC), dopo di che immediatamente ricarica la schermata normale di home, ma lo fa con la rotella che gira, proprio come fosse appena stato avviato..chiaro che non mi causa problemi in sè la cosa, perchè funziona comunque il telefono, ma mi sembra una risposta strana insomma..a qualcun'altro capita?devo preoccuparmi?