CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 195
Discussione:

DELUCIDAZIONI SULLA BATTERIA DELL'HTC DESIRE HD 1230MAH VS1600MAH+screenshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro2536 Visualizza il messaggio
    ragazzi io non so più che dire, batteria usata per una settimana anzi due. vi dico la mia mattinata:
    batteria caricata per tutta notte staccata alle ore 5.30…..
    ore 6.00 scaricata la posta, guardato per qualche minuto twetter e g+, risposto su g+ a un mess di mia moglie….poi un po di giri sul market per vedere se vi era qualche aggiornamento…..poi cellulare fermo….
    ore 7.30 una telefonata di circa tre minuti non di più…..
    durante la mattinata qualche controllo alla posta elettronica (non di più) più qualche messaggio a mia moglie ….
    in totale fino alle 12.30 totale, 4 messaggi e duE o tre telefonate brevi e mi ritrovo con la batteria al 15%, di ritorno a casa in carica in macchina……per la mia esperienza, comprare questa batteria da 1600ma non e' che conviene proprio tanto…..la durata???, per essere preciso è la stessa di quella fornita da htc (originale, quella che c'era al momento dell' acquisto dell cell)……MA CAVOLO IO NON CAPISCO, PAGARE UN CELLULARE TUTTI QUESTI SOLDI E AVERE UNA BATTERIA DEL CA………..MI VIENE VOGLIA DI RITORNARE AI VECCHI NOKIA CHE DURAVANO GIORNI E GIORNO…..
    Hai quasi sicuramente una o più app che consuma batteria inutilmente. Io arrivo tranquillamente a sera (dalle 8.00 alle 22.00) al 70% con 1 ora e 15min ca di utilizzo (Gmail in media 10 mail al dì,Twitter, G+, Internet e youtube). Per consumare tutta la batteria in un giorno lo uso 4 ore con i programmi scritti prima e 3 ore se gioco 40/45 minuti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.mi è arrivata oggi la andida da 1800mah...dopo la provo subito...però c'e scritto per htc ace...desire hd e ace sono la stessa cosa?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88
    Ciao ragazzi.mi è arrivata oggi la andida da 1800mah...dopo la provo subito...però c'e scritto per htc ace...desire hd e ace sono la stessa cosa?

Si, "Ace" è l' identificativo del Desire HD, tipo il Wildfire, che viene chiamato "Buzz".

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Desire hd

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Hai quasi sicuramente una o più app che consuma batteria inutilmente. Io arrivo tranquillamente a sera (dalle 8.00 alle 22.00) al 70% con 1 ora e 15min ca di utilizzo (Gmail in media 10 mail al dì,Twitter, G+, Internet e youtube). Per consumare tutta la batteria in un giorno lo uso 4 ore con i programmi scritti prima e 3 ore se gioco 40/45 minuti.
    guarda non credo di avere altre applicazioni attive, le sincronizzazioni sono tutte disattivate, non so come fai ad arrivare a sera….bhooooooooooo…….

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio

Sì! Vai tranquillo Ace è il nome in codice del Desire HD.

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Berto visto che mi sembri uno che si diverte a mettere mano fino in fondo ... hai per caso provato lo smartassV2 come governor della CPU e lo script V6supercharger per la ram ?????

Sono due "cure" che fanno miracoli per la batteria, e soprattutto il V6 aumenta le prestazioni in maniera incredibile !!!!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Berto visto che mi sembri uno che si diverte a mettere mano fino in fondo ... hai per caso provato lo smartassV2 come governor della CPU e lo script V6supercharger per la ram ?????

Sono due "cure" che fanno miracoli per la batteria, e soprattutto il V6 aumenta le prestazioni in maniera incredibile !!!!
    Sì li ho provati però lo smartassv2 sale troppo facilmente alla frequnza massima per qualsiasi stupidaggine... Io uso ondemand come governor. Il V6 supercharger l'ho provato pure quello. Fà bene il suo lavoro però mi killa sempre la sense sia a 768hp che a 1000hp... XD

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Eh ma devi mettere sempre tramite V6 la home come hard to kill ... altrimenti proverà sempre a killarla XD.

Io non ho un DHD ... ho un Acer Liquid, ma sto pensando bene di passare ad un monitor grosso !!!

A me tra smartassV2 e v6SC la batteria si è allungata di un 50% circa, e nemmeno la mia è eccelsa (1350mAh) ... e pure il mio telefono soffre di monitor troppo luminoso !!!

Devo dire che sono parecchio indeciso tra DHD e Arc, vorrei tornare ad HTC ... ma la batteria mi spaventa un po !!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Eh ma devi mettere sempre tramite V6 la home come hard to kill ... altrimenti proverà sempre a killarla XD.
    Proverò ad reinstallarlo allora.

Devo dire che sono parecchio indeciso tra DHD e Arc, vorrei tornare ad HTC ... ma la batteria mi spaventa un po !!
    Ormai aspetta i prossimi modelli...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao...dove trovo smartassv2 e v6supercharger?servono a qlc?help please....ho grandi problemi con la batteria....accetto qualunque consiglio utile....grazie

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio