CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 195
Discussione:

DELUCIDAZIONI SULLA BATTERIA DELL'HTC DESIRE HD 1230MAH VS1600MAH+screenshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dan71
    Ho letto anche io con interesse tutta la storia della Ram, molto interessante davvero.
    Personalmente con la mia batteria ho un conflitto ormai a livello personale.. ;-D
    Oggi poi sono successe un paio di cose che mi hanno fatto pensare che la mia batteria sia definitivamente fuori come un balcone.
    Ho volutamente spento il DHD ieri sera (tzè... notte inoltrata..) e riacceso stamane, quindi era spento dalle 01.30 alle 7.00. Partito con carica piena, 100% 4209mA, riacceso era al 53% (figurati se col nervoso che mi è venuto andavo a vedere i mA...). La notte prima, lasciato in modalità aereo invece che spento, sempre da carica piena e per lo stesso tempo, al mattino era al 74%. Questa è una cosa che mi fa pensare che la batteria sti partendo qualora partita non lo sia già del tutto.. stanotte test FUORI dal cello, domattina la rimetto e vediamo che succede..
    Nel pomeriggio di oggi, mentre era inevitabilmente sotto carica, stavo aspettando che scaricasse le email (per la seconda volta nella giornata, gli ho vietato ogni sincronizzazione automatica, niente wifi o altro che non sia una mera e classica chiamata telefonica perchè lo sto curando a vista :-P) ho proprio visto coi miei occhi l'indicatore passare dall'84% al 100%, è non è che la schermata non fosse refreshata perchè meno di un paio di minuti prima l'avevo visto scattare da 83 a 84%. Ecco, ora sono praticamente convinto che qualcosa di insano nella batteria c'è e che è meglio cambiarla. Già che ci sono questo thread sulle eBa-tterie casca a fagiolo. Personalmente, parlandone con un mio cliente mi ha consigliato le Andida dal 1800mah (il prezzo più onesto su ebay è in GB vedi asta 230723394133) dice che sono le compatibili più affidabili in termini di rapporto resa/durata, bah.. proverò, per ora è impensabile di dover mettere il DHD sotto carica ogni 10 ore senza sincronismi accesi etc..

Sicuro di non aver tolto il fastboot allo spegnimento?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

ahahahah che bello il mio thread è diventato utilissimo ........comunque hai provato a ricalibrare la batteria? oppure a fare un hard-reset? ..............stavo cercando anche delle info se per caso esistevano delle compatibilità di batterie di modelli HTC differenti .....come per esempio la abtteria dell'EVO 3D entra in quella del SENSATION , ma non viceversa. Molti hanno fatto così .......qualcuno sa qualcosa di questa cosa se esiste per il nostro terminale? ...diffondiamo la voce ....grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Sicuro di non aver tolto il fastboot allo spegnimento?
    Si avvia subito senza la sigla iniziale, ma mi spieghi perchè ciò farebbe così differenza?
    Daniele
    HTC DESIRE HD
    Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
    Kernel: 2.6.35.14
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    ahahahah che bello il mio thread è diventato utilissimo ........comunque hai provato a ricalibrare la batteria? oppure a fare un hard-reset? ..............
    si.. fatto tutto, i reset fin da subito, procedure tutte, anche il wipe bat status diverse volte (l'avevo letto da qualche parte) niente..

stavo cercando anche delle info se per caso esistevano delle compatibilità di batterie di modelli HTC differenti .....come per esempio la abtteria dell'EVO 3D entra in quella del SENSATION , ma non viceversa. Molti hanno fatto così .......qualcuno sa qualcosa di questa cosa se esiste per il nostro terminale? ...diffondiamo la voce ....grazie a tutti
    Interessante anche sta cosa, se viceversa non funziona, meccanicamente potrebbe voler dire che quella per il DHD è più grossa oppure di misura diversa, ma abbiamo i dati della capacità della batteria originale del 3D EVO (che viste le peculiarità del display dovrebbe essere una bella sanguisuga pure lui..)
    Daniele
    HTC DESIRE HD

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

et voilà.. capacità della batteria originale dell'EVO 1730mah.. alla faccia.. circa il 40% in più.. non è male..

EDIT: e su eBay le Andida per l'EVO sono da 2000mah.. adesso si che si ragiona..
    Ultima modifica di dan71; 03-01-12 alle 20:58
    Daniele
    HTC DESIRE HD

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dan71 Visualizza il messaggio
    et voilà.. capacità della batteria originale dell'EVO 1730mah.. alla faccia.. circa il 40% in più.. non è male..

EDIT: e su eBay le Andida per l'EVO sono da 2000mah.. adesso si che si ragiona..
    hei genio quello che dice fabrizio è la batteria dell'evo che va solo sul sensation e non su tutti!
    e comunque è sempre rischioso mettere una batteria di un cellulare su un altro c'è rischio che fondi tutto!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    hei genio quello che dice fabrizio è la batteria dell'evo che va solo sul sensation e non su tutti!
    e comunque è sempre rischioso mettere una batteria di un cellulare su un altro c'è rischio che fondi tutto!
    ahahah vero, ho letto male.. peccato però.
    se il voltaggio è lo stesso il rischio non dovrebbe essere elevato, a parità di voltaggio non credo ci siano grosse differenze di amperaggio nel ciclo di ricarica anche tra un modello e l'altro..
    (ecco.. mi ero già illuso di poter mettere più fieno in cascina e tu.. mi hai bruciato il fienile! :-/ )
    Daniele
    HTC DESIRE HD

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

ecco bravo è quelle dell'EVO 3D che va sul sensation e non viceversa....era un esempio...colveo solo sapere se c'era qualcosa di analogo per il nostro Desire HD , questo intendevo .......comunque se non c'è differenza di voltaggio non c'è nessun problema

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok, ripiego sulle Andida da 1800mAh..
    Daniele
    HTC DESIRE HD

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

acquistala , provala e poi facci sapere le tue considerazioni qui ............

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio