niente, non ce l ho. Gia tolto. Ora ho anche tolto maps,non credo incisa ma provo. Ho levato anche google talk, mai usato. Rimangono le news e skype come punto interrogativo.
MAX + dhd + Tapatalk
Cioè, fammi capire.. si parla di criteri di confronto e poi salti fuori che i tuoi limitati consumi sono dovuti al modding. Dire "avete problemi" è ben diverso che condividere con la community le proprie esperienze, potevi dirlo subito visto che si stava cercando di arrivare ad ottenere migliori consumi. Vabbeh, basta saperlo, non ti ruberemo il mestiere, tranquillo.
Per chi interessa, con la mia rom installata SENZA altri taroccamenti, senza eliminare applicazioni in background etc.. ho fatto 18 ore con la Andida. Invece, con il nokia 8210 arrivo a tre giorni con la batteria originale.![]()
Daniele
HTC DESIRE HD
Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
Kernel: 2.6.35.14
Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M
Guarda che togliere i programmi in più come ho fatto io si chiama ottimizzazione...
E tral'altro oltre a cancella app inutili e che consumano, libero ulteriore RAM per i programmi che mi servono realmente. In questo modo si allunga la durata della batteria perché android non deve gestire app non utilizzate...
Ad ogni modo ogniuno si gestisce il proprio Desire HD come vuole. Se tu non vuoi perderci troppo tempo a sistemare correttamente una ROM allora usa la batteria più capiente. Sono scelte.![]()
Ecco un altro punto che andrebbe chiarito, per qualcuno liberare ram non serve a niente in termini di consumo..
Appunto, difatti si cercava di verificare il consumo con termini di paragone possibilmente comuni, hai giustamente gestito il tuo dhd ma visto che gli altri partecipanti non si sa in che situazione sono, i termini di confronto sono diversi, e allora i quelli che prima hai chiamato problemi ora sono scelte, tutto qui. A questo punto, credo sia inutile continuare un thread sui consumi visto che le condizioni d'uso sono così diverse.Ad ogni modo ogniuno si gestisce il proprio Desire HD come vuole. Se tu non vuoi perderci troppo tempo a sistemare correttamente una ROM allora usa la batteria più capiente. Sono scelte.![]()
Daniele
HTC DESIRE HD
Io credo che capire come migliorare il DHD in ogni senso, sia utile per chiunque. Se è configurato male, anche una batteria un pò più grande serve a poco, ti si scarica con dieci minuti in più dell'originale.
Poi ti ripeto che 18 ore vuol dire poco se lo tieni due ore di fila con lo schermo acceso, non ci arriverà mai ovviamente. Una cosa è certa: il display è il consumo vero, tutto il resto fa la differenza fra mezz'ora in più o in meno di display acceso, che comunque svoltano nei casi in cui non si può ricaricare.
Anch'io sono per fare pulizia di ogni cosa inutile per il mio uso, è personalizzazione e ottimizzazione.
Xiaomi Mi A2
Quello che intendevo dire è che, chiamali come vuoi, sono tutti modi diversi per configurare il dispostivo che, approntati in modo soggettivo, non consentono un diretto confronto su quella che può essere la durata di chi usa la batteria originale oppure la maggiorata; l'intento era di poter segure quello che era il topic del thread.![]()
Daniele
HTC DESIRE HD
L'altro giorno ho fatto 24 ore con 3 ore di schermo attivo e dall'una fino le 9 e 30 in modalità aereo ... Con la batteria originale... Er3bus 3.1
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Scusate ma qui stiamo andando fuori tema, non si deve confrontare l'uso dei singoli terminali nei minimi dettagli, da quanto prende la rete a quanti peli possiede il DHD, bisogna fare un confronto quanto + oggettivo ma generalizzabile possibile. E' normale che non tutti i giorni siano uguali nel loro utilizzo, ma pure un criceto si rende conto se la batteria nuova regge qualche ora in più rispetto a quella in dotazione. Quindi per favore, rimaniamo attinenti al thread
io vorrei arrivare a una conclusione in quanto la mia batteria sembra non durare più una sega (prima,con la stessa rom di ora,mi durava anche un due giorni buoni...se non ne facevo un uso intensissimo (tanti messaggi e tanto internet,oltrechè tanti giochi) ora...è già tanto se mi dura una giornata sempre con le medesime azioni (questo l'ho notato dopo un beckup della rom) non so se possa essere stato a causa di ciò...ma da allora,circa una settimana fa...la batteria,noto che dura molto ma molto meno...in confronto a prima ovviamente... e ciò mi da fastidio (credo per il fatto che soltatnto guardando lo schermo per circa un minuto a massima luminosità,mi porta via l'1% di carica...SOLO PER UN MINUTO A SCHERMO ACCESO!....
Quindi ora vi chiedo...vale la pena,veramente comprare una batteria maggiorata,e se si,quale precisamente (non una batteria cazzata che dura un mese e poi è da buttare via perchè dura anche meno dell'originale) quindi una batteria seria...e cosa devo usare per caricarla la prima volta? (dentro nel telefono va già bene?se lo tengo spento ovviamente) e poi...al primo avvio cosa devo fare? calibrarla?
oltretutto...io...credo,come la maggior parte di voi...lascio il cell in carica la notte,e quindi più di 6 ore...forse è per questo che la mia batteria inizia ad andare male,visto che è quasi un anno che tutte le sere,metto in carica il cell che resta attaccato a volte anche più delle 8 ore...
Vorrei davvero una risposta che possa rispondere a tutti i miei pensieri e a tutte le mie domande in una volta sola...visto che la devo prendere a breve,vorrei sapere tutte le cose più utili in fretta...magari anche per chiarire un pò le idee a chi non si vuole leggere tutte le pagine della discusione senza trarre nessuna conclusione vera...(come fosse una piccola giuda)
GRAZIE MILLE a chi risponde come si deve!![]()