Originariamente inviato da
Senso41
Non so che tu faccia nella vita, ma penso che la tua giornata tipo sia più o meno regolare, questo intendo per giornata tipo: lavoro o scuola, mangiare, dormire alla stessa ora. Stessa zona, stessa città, stessa abitazione, ufficio, scuola. Credo che mi accorgerei se una batteria durasse di più visto che arrivo a sera sempre per il rotto della cuffia, come tutti alla fine.
Il consumo orario deve essere lo stesso a parità di telefono, rom, abitudini, come fa a cambiare cambiando batteria? Se hai il dhd da mesi ormai sai come si comporta. Invece sono importanti le ore di accensione del terminale e del display guardandoli in info, batteria...
Io ad esempio, per come lo uso, ho una media di due ore e qualche cosa di display, con luminosità automatica e a prescindere dalle rom, dalle calibrazioni o pseudo tali e dalle ottimizazioni. Che cambiano qualche manciata di minuti solamente.
Quindi in proporzione con una batteria di 1800 mah dovrei farci almeno tre ore di display per ritenerla una batteria vera. Ed è facile verificarlo.