CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 195
Discussione:

DELUCIDAZIONI SULLA BATTERIA DELL'HTC DESIRE HD 1230MAH VS1600MAH+screenshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non so che tu faccia nella vita, ma penso che la tua giornata tipo sia più o meno regolare, questo intendo per giornata tipo: lavoro o scuola, mangiare, dormire alla stessa ora. Stessa zona, stessa città, stessa abitazione, ufficio, scuola. Credo che mi accorgerei se una batteria durasse di più visto che arrivo a sera sempre per il rotto della cuffia, come tutti alla fine.
    Il consumo orario deve essere lo stesso a parità di telefono, rom, abitudini, come fa a cambiare cambiando batteria? Se hai il dhd da mesi ormai sai come si comporta. Invece sono importanti le ore di accensione del terminale e del display guardandoli in info, batteria...
    Io ad esempio, per come lo uso, ho una media di due ore e qualche cosa di display, con luminosità automatica e a prescindere dalle rom, dalle calibrazioni o pseudo tali e dalle ottimizazioni. Che cambiano qualche manciata di minuti solamente.
    Quindi in proporzione con una batteria di 1800 mah dovrei farci almeno tre ore di display per ritenerla una batteria vera. Ed è facile verificarlo.
    ..scuola.. bei tempi.
    bah.. se può bastare a fare un raffronto allora ti dico che oggi l'ho usato molto di più del solito, in termini soprattutto di telefonate ma anche ha aggiornato una quindicina di applicazioni scaricandole con connessione 4G per circa una ventina di minuti, e sono arrivato ad averne ancora di batteria, sono al 21%. Se avessi fatto lo stesso con la sua originale avrei dovuto sicuramente caricarlo a metà pomeriggio e niente aggiornamenti e niente ultime telefonate solo quelle prima di cena sono un totale di circa 10-12 min.
    Guarda se i report possono essere utili:

I consumi riportati:
    Display 39%
    chiamate vocali 28%
    compositore 9%
    standby 6%
    telefono inattivo 5%
    sistema android 5%
    radardroid 3%
    akmd 2%
    com htc launcher 2% (questo non ho proprio idea che sia...)
    bluetooth 1%
    tempo di utilizzo 11 h 55 m
    tempo di attività 1:53
    Daniele
    HTC DESIRE HD
    Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
    Kernel: 2.6.35.14
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M

2.  
    Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete qualche problema con le app in background quasi sicuramente... Io faccio quasi 4 ore e mezzo di LCD acceso, Account Google in push (gmail,contatti,calendario,caricamenti instantanei,g+) meteo ogni 3 ore e twitter/ twitter per sense ogni ora e WIFI sempre acceso... Ho la batteria ufficiale da 1230mah con 1 anno e 4 mesi di vita...
    Allego le foto come prova...
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete qualche problema con le app in background quasi sicuramente... Io faccio quasi 4 ore e mezzo di LCD acceso, Account Google in push (gmail,contatti,calendario,caricamenti instantanei,g+) meteo ogni 3 ore e twitter/ twitter per sense ogni ora e WIFI sempre acceso... Ho la batteria ufficiale da 1230mah con 1 anno e 4 mesi di vita...
    si, può darsi, ma sta di fatto che nelle tue statistiche non c'è l'uso di chiamate.. io sono a 43 minuti di chamate... non credo che ciuccino poca batteria... inoltre se fa le connessioni wifi consuma meno che in 2-4g.. IMHO eh, sempre IMHO...
    Daniele
    HTC DESIRE HD
    Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
    Kernel: 2.6.35.14
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Berto, io non ho mai, ripeto MAI, fatto 4 e passa ore di display, ma dal giorno in cui ho il DHD, a prescindere dalla rom.
    Ho gli stessi tuoi account, ma in più le news htc, con il widget. E anche skype, ma non sono sincronizzati. Non so se incidano così tanto, anche se so che ciucciano molto, ma come farne a meno??
    Per il resto, non ci dici però il tipo di segnale dati che hai. Come naviga sostanzialmente il tuo DHD? In 3g oppure prevalentemente in wifi?
    Non so che altro inventare, a meno che tu non abbia la luminosità al minimo ad esempio.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma quindi in definitiva..questa batteria da 1800,rende di piu rispetto a quella base?

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Berto, io non ho mai, ripeto MAI, fatto 4 e passa ore di display, ma dal giorno in cui ho il DHD, a prescindere dalla rom.
    Ho gli stessi tuoi account, ma in più le news htc, con il widget. E anche skype, ma non sono sincronizzati. Non so se incidano così tanto, anche se so che ciucciano molto, ma come farne a meno??
    Per il resto, non ci dici però il tipo di segnale dati che hai. Come naviga sostanzialmente il tuo DHD? In 3g oppure prevalentemente in wifi?
    Non so che altro inventare, a meno che tu non abbia la luminosità al minimo ad esempio.
    Beh... Come gestore ho H3G quindi puoi ben immaginare che parto già alto con i consumi... Il Wi-Fi è acceso PERMANENTEMENTE dalle 8 del mattino fino a sera. Dalle 9 fino alle 12.30 il telefono resta in roaming con TIM alla ricerca del segnale di H3G per cui consuma abbastanza. Dalle 12.30 fino alle 13.00 il telefono è connesso tramite rete H3G. A casa è connesso sempre in Wi-Fi senza risparmio energetico finché non lo metto in modalità Aereo prima di dormire. Mentre sono in auto accendo il Bluetooth per sincronizzarlo con l'autoradio.
    Alla sera mentre fanno le pubblicità in TV mi guardo video su Youtube o ci gioco.

Questa è la mia giornata tipo. Per dirti son riuscito a fare 3 giorni di batteria usandolo una sola ora a al giorno.

Soddisfazioni del modding

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Beh... Come gestore ho H3G quindi puoi ben immaginare che parto già alto con i consumi... Il Wi-Fi è acceso PERMANENTEMENTE dalle 8 del mattino fino a sera. Dalle 9 fino alle 12.30 il telefono resta in roaming con TIM alla ricerca del segnale di H3G per cui consuma abbastanza. Dalle 12.30 fino alle 13.00 il telefono è connesso tramite rete H3G. A casa è connesso sempre in Wi-Fi senza risparmio energetico finché non lo metto in modalità Aereo prima di dormire. Mentre sono in auto accendo il Bluetooth per sincronizzarlo con l'autoradio.
    Alla sera mentre fanno le pubblicità in TV mi guardo video su Youtube o ci gioco.

Questa è la mia giornata tipo. Per dirti son riuscito a fare 3 giorni di batteria usandolo una sola ora a al giorno.

Soddisfazioni del modding
    Anch'io ho come gestore H3. In roaming praticamente mai, qui prende bene. Forse la differenza sostanziale allora è il wifi, che io non uso mai a casa o in giro, ma solo in ufficio. Ho letto da qualche parte che in wifi si consuma molto meno. se non lo usi hai mai fatto caso a quanto arrivi di display?
    Le tue 4 ore mi destabilizzano un pò, per me è un tempo allucinante, non ci arriverei neanche spegnendo tutto. Da che dipenderà...bò.
    Con altre rom invece come ti trovavi. Ed hai una sense 3.0, che a consumi non è un granchè dicono.

P.S. skype in background vedo che lavora e sicuramente incide non poco...
    Ultima modifica di Senso41; 21-01-12 alle 13:25
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Se non lo usi hai mai fatto caso a quanto arrivi di display?
    Senza Wi-Fi arrivo a 3h/3.30 senza troppi problemi...

Con altre rom invece come ti trovavi. Ed hai una sense 3.0, che a consumi non è un granchè dicono.
    Con le altre rom arrivo a 3 ore col wifi acceso... Roftl

Premetto però che ho tolto più di qualche apk con titanium per avere questi risultati...

Ho tolto esattamente:

- Google maps (io uso location perché ho pagato le mappe)
    - Facebook
    - Facebook per HTC con relativi widget
    - Htc Hub e HTC Like con relativi widget
    - Account HTC Sense
    Ultima modifica di Berto392; 21-01-12 alle 13:36

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Senza Wi-Fi arrivo a 3h/3.30 senza troppi problemi...

Con le altre rom arrivo a 3 ore col wifi acceso... Roftl

Premetto però che ho tolto più di qualche apk con titanium per avere questi risultati...

Ho tolto esattamente:

- Google maps (io uso location perché ho pagato le mappe)
    - Facebook
    - Facebook per HTC con relativi widget
    - Htc Hub e HTC Like con relativi widget
    - Account HTC Sense
    Anche io uso molto titanium e disinstallo molto.
    Penso che gli apk incidano moltissimo.
    Facebook,Like e hub li ho sempre tolti.
    Per l'account htc sense invece che cancelli di preciso? Voglio fare piazza pulita...

MAX + dhd + Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Anche io uso molto titanium e disinstallo molto.
    Penso che gli apk incidano moltissimo.
    Facebook,Like e hub li ho sempre tolti.
    Per l'account htc sense invece che cancelli di preciso? Voglio fare piazza pulita...

MAX + dhd + Tapatalk
    Dobrebbe essere HTC Sense. Ha il logo di HTC sulla lista e se non ricordo male è myHTC.apk.

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio