CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

gps non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gps non funziona

    ragazzi io Ho fatto quel che potevo; status gps, schiacciare il vano flash, sygic, ma qui nn è cambiato niente. nn ci posso credere che un device del genere abbia sto problema comune quasi a tutti....datemi dei consigli: il cell è nuovo e comprato a natale se sapete dei trucchi o consigliate assistenza fatemi sapere. grazie.
    p.s. il cell nn è moddato

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Vediamo se posso esserti di aiuto io. 5 giorni fa ho installato il sygic sul desire hd della mia ragazza e il gps non andava. Ho seguito quindi questa procedura (alla lettera):
    1-spegnere il device
    2-rimuovere la scheda sim
    3-avviare il device
    4-attivare il wi fi
    5-attivare il gps
    6-aprire l'applicazione gps status (scaricabile gratuitamente dal market, in italiano si chiama letteralmente "stato gps")
    7-una volta aperto l'applicativo andare su menu strumenti-gestisci stato a-gps e cliccare su RIPRISTINA (menu del programma "gps status")
    8-ripetere le indicazioni al punto 7 ma alla fine cliccate su SCARICA
    9-a questo punto lasciare il device a cielo aperto posandolo possibilmente su un piano orizzontale.

    Appena ho fatto questo, ho rimesso la sim al suo posto e il sygic mi ha funzionato perfettamente.

    Hai già eseguito queste operazioni? Se le hai già eseguite come ti ho descritto, quanti satelliti agganciava "gps status"? A me ne agganciava 7/7


    PS: a qualcuno dava problemi la cover in gomma...la mia ragazza però ha quella in silicone (gel) e non mi da problemi
    Ultima modifica di PeteDoherty; 04-01-12 alle 02:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy