Nel primo post c'è scritto che il restore delle apps potrebbe portare dei problemi. Se vuoi continuare a testarla, riflashala e prova a reinstallare le applicazioni una alla volta.
Visualizzazione stampabile
Nel primo post c'è scritto che il restore delle apps potrebbe portare dei problemi. Se vuoi continuare a testarla, riflashala e prova a reinstallare le applicazioni una alla volta.
Io come launcher uso trebuchet mi trovo bene in pieno stile Ics e nn ho problemi. Che rallentamenti hai?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Mi era parso di capire che poteva verificarsi un malfunzionamento del restore del backup ma non che le apps reinstallate potevano creare problemi.
Skynet...lo scroll delle home screen funziona a scatti, il launcher crasha di continuo con messaggi di errore, e si apre la pagina dei segnalibri del browser.
Si, è quello che ho scritto! Se fai il restore potrebbero esserci dei problemi, per questo ti ho consigliato di reinstallarle manualmente una alla volta. Non ci siamo capiti! :)
Ok killer...comunque io mi riferivo alla citazione nel primo post.
Facendo il restore di tutte le app insieme si possono verificare dei problemi, spero di non tirarmela ma da quando la uso ho sempre fatto il restore in automatico di titanium. Forse hai una qualche app che non digerisce bene ics.
Per il launcher tutti quei bug non mi sono capitati cmq ho sostituito quello originale con quello adottato dalla cm9 il trebuchet
Full wipe e nuova installazione...questa volta ho seguito i consigli ed ho installato una per volta pochissime apllicazioni....
Risultato: nessun blocco e nessun impuntamento. Pecca di fluidità rispetto alla 2.3.7c lite by moss20, probabilmente perché il data2ext necessita di una micro sd più performante (almeno classe 6).
Può dipendere anche dal fatto che questa è una rom ICS, ancora non perfettamente ottimizzata e stabile per il nostro Desire!
Probabile...appena posso riformatto la sud, poi si vedrà :-)
possibile che sia uscita la versione 2.2.5? a me l'ha scaricata in automatico l'update! risolve il problema della gallery e qualche altro bug
Quote:
Originariamente inviato da dna
Si e possibile la sto usando da diversi giorni. Una domanda a te permette di cambiare lo sfondo della lockscreen?
Quote:
Originariamente inviato da skynet
no non mi fa cambiare lockscreen! :P
Questa rom sembra interessante! Bug/difetti da segnalare? :)
il ritorno del figlio prodigo....rotfl
ho installato la MIUI v4 2.2.3, e aggiornato con l'update alla 2.2.5
Skynet, mi parlavi del launcher trebuchet...è migliore del Nova? da dove lo hai scaricato?
E lo stesso launcher usato nella cm9 io rispetto al Nova mi trovo meglio scadicato da un vecchio Link ora sono fuori domani mattina vedo di linkarlo
Mi auguro di sbagliarmi ma...
non riesco a sincronizzare il calendario di gmail con il desire (cosa che ho sempre fatto).
Nelle opzioni di sincronizzazione del mio account google mi da la possibilità di sincronizzare soltanto:
Browser;
Contatti;
Gmail (posta);
ma non "Calendar".
E' molto importante per il mio lavoro...con la stable e la ICS xda non avevo questo problema.
aggiornamento: rieseguito il flash della ROM 2.2.5, adesso anche il calendario è sinronizzato.
ciao a tutti, sono curioso di provare questa rom, si può usare quotidianamente o è ancora troppo presto?
avete notato bug interessanti?
domandona: sul 3d xda di questa rom c'è una parte riguardante le tavole delle partizioni e sembra non essere solo per la tavola stock o sbaglio? qualcuno che ne sa di inglese ha capito bene? perché io ho capito molto poco o.o
qui trovi tutte le info e il link per il trebuchet launcher
trebuchet launcher android ICS 4.0.3+
Vai nell'applicazione Update ed avrai visualizzato l'aggiornamento. Lo scarichi (MIUI\download) e fai il flash della ROM da recovery
niente da fare io ho sempre come ultimo agg la 2.1.27
scarica la 2.2.3 da questo link:
MIUI_Au 2.2.3 (4.0.3 Unofficial Port) » MIUI-Au ICS for HTC Desire
installa la ROM e poi guarda l'Update...
installata la 2.2.10... devo dire abbastanza rivoluzionaria l'app touch in recovery per flashare questa nuova rom... ti guida e ti da consigli su come meglio installare la rom e ti da la possibilità di usare diversi script e kernel!
si la versione 2.2.10 è stata rivoluzionata ed ora grazie al nuovo kernel ha la full hwa ma fate attenzione perchè se installerete quest'ultima versione del kernel la fotocamera non funziona molto bene, praticamente non vi fa vedere cosa state inquadrando. Il mio consiglio per il momento è di utilizzare ancora il kernel con la old hwa
Ma è in italiano questa rom?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
No è semi tradotta, il launcher e le impostazioni base sono in italiano mentre gli add-on gel gruppo au sono in inglese. A mio parere visto che la uso da diverse versioni anche se è una beta è utilizzabilissima. L'unica pecca bug presente in tutte le rom ics con la full hwa la fotocamera non funge, bisogna usare la vecchia versione dell'hwa selezionandola al momento dell'installazione.
Da sottolineare il bel lavoro svolto in fase di installazione della rom con la procedura guidata touch
grazie scaricata e installata, ma quello che è stano , è che io gli agg non li trovo, anche con questa versione se vado in update mi da sempre quella che uso.
non so per quale motivo , ma la galleria non mi vede più le fotografie che ho sulla scheda, se ne faccio una , quella la vede ma le altre no, qualche idea?
non so se hanno fixato il bug ma quando la usavo io c'erano dei problemi nella galleria...
La galleria funziona senza problemi sinceramente non so come mai non ti vede le foto. Gli aggiornamenti precedenti alla versione in uso non vengono visualizzati. Controlla nelle impostazioni se hai selezionato download full Rom e solo wifi
Download aggiornato alla versione 2.2.17
cavo quante ics iniziano ad esserci xD fortuna che si diceva che per noi non ne sarebbero venute fuori xD però ancora aspetterà un pò, anche se sembra vadano già egregiamente.
mah...non sono molto informato sulle differenze tra GB e ICS...per quanto poco ne so io cambia che in ics c'è l'accelerazione hw che dovrebbe velocizzare il telefono...quando provai la miui ics era meno fluida della stable 2.3.7a nonostante l'HWA..forse le cose cambieranno quando ci sarà il full HWA...vedremo...
tempo al tempo, è già bello che ci lavorino cosi intensamente.
La full hwa e già implementata unico difettuccio la fotocamera non fa vedere a cosa si sta facendo la foto
Download & update aggiornati alla versione 2.2.24
Novità su questa Rom? Funziona la fotocamera ora?cioè fa vedere sul display quello che si fotografa?è pronta per un uso giornaliero?gli aggiornamenti ota funzionano? Grazie :-)
ciao a tutti!
Ci sono novità riguardo questa rom?
la rom rimane una beta e per di più un port...
per un uso giornaliero la miui stable é quello che fa per te..
niente anteprima nella cam,OTA updates non so...per questa settimana,l'aggiornamento forse salta,non hanno rilasciato la rom ics per nexus s per ora...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)