si infatti la miui stable mi da moltissime soddisfazioni =)
è solo che inizia a mancarmi il "brivido" del flash xD
Visualizzazione stampabile
Download aggiornati all'ultima versione disponibile...
Purtroppo forse è l'ultima o ben che vada la penultima rom miui au ICS perchè lennox abbandona il progetto...
Altra cosa,non aspettatevi una versione ICS ufficiale della miui,il team miui ha detto che non la svilupperanno;anche loro ci hanno abbandonato...
Fonte?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
cioé ?
comunque la miui au non abbandona il progetto...cambia solo chi modda la rom..
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
Volevo chiederti dove hai letto la notizia che il desire non sarà supportato ufficialmente dal team miui? Da quel che ho capito non si sa ancora nulla! Per quanto riguarda la miui au questa dovrebbe essere l' ultima di lennox, e anche la fine del porting di miui v4 sul desire dato che nessuno è in grado di portare avanti il progetto! Si tornerà a GB! Come trovi la miui v4 di lennox? È troppo prematuro il passaggio a ics?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
sul sito ufficiale della miui ho letto che non faranno una versione ics per il desire e i 'vecchi device'...
il port della au non so se continuerà ma lennox per un po' si prende una vacanza...la rom va abbastanza bene peró la cam non funziona quindi per ora io non la uso viste le mie esigenze...
MEDIACOM Smartpad 810c
ma dove si trova questa rom aggiornata? in prima pagina c'è sempre quella vecchia.
grazie
sul sito miui au..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
ma scusate , forse non lo trovo io, ma nella miu xj c'è la funzione di risposta automatica quando è inserito l'auricolare, ma qui non la trovo, mi sembra trano, mi potete aiutare?
la xj e questa sono 2 rom diverse e anche le features...
MEDIACOM Smartpad 810c
Thread aggiornato :
-ultima versione della miui_au
-aggiunta nuova versione della miui v4 Marange (=altro porting della ROM miui v4)
Iscritto e mi leggo tutto con calma :D
orientati sulla versione marange perché le altre non ono più sviluppate...
é stata cambiata la base della rom,ora é la 0.8.1 di sandvold...
Salve a tutti, ho provato ad installare l'ultima versione della Marange con ICS, la 2.6.1 e relativo italian pack con esito negativo.
Dopo un full wipe e l'installazione standard della rom seguita dal flash dello zip della lingua, al reboot il telefono continua ad andare in recovery. Per chiarezza sono S-on, ovviamente tavola stock ed attualmente ho la miui GB 2.3.7c sul telefono con ext3 di un giga sulla SD.
Qualcuno ha qualche consiglio in merito ?
Grazie
Anche io con lo stesso problema...!
provate ad usare la 4ext se siete s off e provate a non installare il language pack...
Thread aggiornato : miui v4 Marange v2.8.20
come funzionaria sta rom moss?
più o meno...ha alcuni bug ma sopratutto i video non vengono registrati bene...per essere una beta non è male ma è già uscita la beta di jelly bean...ora creo il thread ;)
Chiedo scusa ma dove trovo l'italian pack della 2.8.20 di Marange?
grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi
LEONARDO
su nexuslab...trovi anche la rom...
mi sa che allora non c'è...
devo documentarmi meglio...
Inviato dal mio HTC Desire
Ciao ragazzi ho installato la 2.7.20 per Desire scaricandola da Nexus Lab...
2 cose: Appena entro in galleria il telefono si pianta e si riavvia, SEMPRE, 2° cosa: è già installato lo script A2sd o similari? perchè da terminale mi da errore se do il comando.
PS: Volendo aggiornare alla 2.8.20 che è inserita nella 1 pagina basta il wipe dalvik/cache e flash?
Un altra cosa...è normale che la fotocamera non metta a fuoco?
non mi ricordo...dovrebbe...prova ad usare un app alternativa...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
ROM inutilizzabile.
La fotocamera crasha.
La galleria crasha e riavvia il telefono.
Facebook non le lo apre...
Scrive 5 secondi dopo che digito le lettere.
Wippato e tolto tutto.
ICS sul Desire è impensabile. Me ne sono reso conto.
Ciao, per quanto riguarda la Marange non risulta attivata la a2sd, ho provato a flahare più volte ma niente. Dove sbaglio?:bd:
Ciao ragazzi , ho istallato la Marange 2.10.26 quale pacchetto italiano istallo ? su nexus lab la mia versione è solo per galaxy s o_O ho provato un pacchetto recente per desire ma si pianta in avvio !!!