Nel primo post c'è scritto che il restore delle apps potrebbe portare dei problemi. Se vuoi continuare a testarla, riflashala e prova a reinstallare le applicazioni una alla volta.
Nel primo post c'è scritto che il restore delle apps potrebbe portare dei problemi. Se vuoi continuare a testarla, riflashala e prova a reinstallare le applicazioni una alla volta.
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
Io come launcher uso trebuchet mi trovo bene in pieno stile Ics e nn ho problemi. Che rallentamenti hai?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Mi era parso di capire che poteva verificarsi un malfunzionamento del restore del backup ma non che le apps reinstallate potevano creare problemi.
Skynet...lo scroll delle home screen funziona a scatti, il launcher crasha di continuo con messaggi di errore, e si apre la pagina dei segnalibri del browser.
Si, è quello che ho scritto! Se fai il restore potrebbero esserci dei problemi, per questo ti ho consigliato di reinstallarle manualmente una alla volta. Non ci siamo capiti!![]()
Ok killer...comunque io mi riferivo alla citazione nel primo post.
Facendo il restore di tutte le app insieme si possono verificare dei problemi, spero di non tirarmela ma da quando la uso ho sempre fatto il restore in automatico di titanium. Forse hai una qualche app che non digerisce bene ics.
Per il launcher tutti quei bug non mi sono capitati cmq ho sostituito quello originale con quello adottato dalla cm9 il trebuchet
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Full wipe e nuova installazione...questa volta ho seguito i consigli ed ho installato una per volta pochissime apllicazioni....
Risultato: nessun blocco e nessun impuntamento. Pecca di fluidità rispetto alla 2.3.7c lite by moss20, probabilmente perché il data2ext necessita di una micro sd più performante (almeno classe 6).
Può dipendere anche dal fatto che questa è una rom ICS, ancora non perfettamente ottimizzata e stabile per il nostro Desire!
Probabile...appena posso riformatto la sud, poi si vedrà :-)
possibile che sia uscita la versione 2.2.5? a me l'ha scaricata in automatico l'update! risolve il problema della gallery e qualche altro bug
Sg9+ User