si infatti la miui stable mi da moltissime soddisfazioni =)
è solo che inizia a mancarmi il "brivido" del flash xD
- Device: HTC Desire AMOLED PVT1
- Root-----> UnrEVOked3
- S-Off----> Revolutionary
- Recovery: ClockWorkMod 4
- Partition Table: CM7r2
- Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
- Ext: Ext3 1GB
- Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
- Script: S2E
Download aggiornati all'ultima versione disponibile...
Purtroppo forse è l'ultima o ben che vada la penultima rom miui au ICS perchè lennox abbandona il progetto...
Altra cosa,non aspettatevi una versione ICS ufficiale della miui,il team miui ha detto che non la svilupperanno;anche loro ci hanno abbandonato...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Fonte?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
cioé ?
comunque la miui au non abbandona il progetto...cambia solo chi modda la rom..
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Volevo chiederti dove hai letto la notizia che il desire non sarà supportato ufficialmente dal team miui? Da quel che ho capito non si sa ancora nulla! Per quanto riguarda la miui au questa dovrebbe essere l' ultima di lennox, e anche la fine del porting di miui v4 sul desire dato che nessuno è in grado di portare avanti il progetto! Si tornerà a GB! Come trovi la miui v4 di lennox? È troppo prematuro il passaggio a ics?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
sul sito ufficiale della miui ho letto che non faranno una versione ics per il desire e i 'vecchi device'...
il port della au non so se continuerà ma lennox per un po' si prende una vacanza...la rom va abbastanza bene peró la cam non funziona quindi per ora io non la uso viste le mie esigenze...
MEDIACOM Smartpad 810c
ma dove si trova questa rom aggiornata? in prima pagina c'è sempre quella vecchia.
grazie
sul sito miui au..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
ma scusate , forse non lo trovo io, ma nella miu xj c'è la funzione di risposta automatica quando è inserito l'auricolare, ma qui non la trovo, mi sembra trano, mi potete aiutare?
la xj e questa sono 2 rom diverse e anche le features...
MEDIACOM Smartpad 810c