Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare così:
- vai dove ti avevo detto prima e seleziona sempre la RC3
- invece di schiacciare "Install" vai su "Download Only"
- apri con un qualunque gestore di file, ad esempio ES Gestore, la SD e schiaccia sullo zip appena salvato
- aprilo con Recovery Updater e installa
-
nulla.... provo tramite comandi adb :)
perfetta .... andata con i buoni vecchi comandi adb ;)
grazie mille :)
-
ciao a tutti, vorrei passare alla rynnimede e chiedo a voi che probabilmente avete già provato questa recovery e la rom.
- ho un Desire perfettamente rootato e con S- Off alpharev, tavola STOCK, e clockwork recovery 2.5.0.7 (quindi una vecchia ma funzionale versione di clockwork) .
- non ho mai configurato l'ADK e tutte queste cose qui sul mio pc perchè mi bastava avere la me seia bella rom funzionante senza troppi capricci..
vi chiedo , posso flashare senza problemi la nuova recovery su questa vecchia clockwork che ho ? oppure mi conviene configurare questo ADK /fastboot queste cose qui ??
-
Io ho installato la 4EXT sulla ClockWork (la versione 5.0.2.0) e non ho avuto nessun tipo di problema :)
-
Ciao a tutti!
io vorrei passare dalla mia CWM 4.0.1.4 (se non erro) a 4EXT touch. Seguendo la procedura, in pratica sostituisco CWM con 4EXT, giusto?! Non me le trovo entrambe?!
Grazie !!!
-
Io venivo dalla amon Ra e si e sostituita senza problemi non le trovi entrambe
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Molto bella questa recovery, ho flashato dalla Mildwild 3.3 alla Cm7.1 e devo dire che è molto più veloce della amonRa che avevo prima...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
-
ragazzi scusate ma una volta fatto il backup dove va a finire il file? vorei cancellare qualche backup ma nn li trovo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ferry82
ragazzi scusate ma una volta fatto il backup dove va a finire il file? vorei cancellare qualche backup ma nn li trovo!!!
Dovrebbe essere nella cartella "backup", contenuta nella "clockworkmod", che si trova in "4ext"! :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App