Visualizzazione stampabile
-
Dear All .. ho visto che è uscita la 4EXT Recovery Touch 1.0.0.4 RC 1 (ma RC1 è meno o più testata/pronta/stable che RC3? chiedo..) e avendo io la 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 RC 3 mi chiedevo come si fa l'aggiornamento di una recovery da una versione alla successiva (?).
grazie x la disponibilità
-
La rc1 e meno della rc3. Per l aggiornamento a me la scarica direttamente appari 4ext e la sostituisce in automatico. Cmq la sto usando e funziona
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
La rc1 e meno della rc3. Per l aggiornamento a me la scarica direttamente appari 4ext e la sostituisce in automatico. Cmq la sto usando e funziona
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Cioè come scaricata la prima volta?
-
Quote:
skynet
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
scusate, io ho installato la rc3 1.0.0.3 del 26 gennaio, ma mi dice che ce ne sono altre 2 dopo la mia ma non sono rc3
una è rc1 1.0.0.4 e l ultima è la rc2 1.0.0.4
devo tenere aggiornata solo l rc3 o aggiorno l ultima per data?
-
Quote:
shnaider
scusate, io ho installato la rc3 1.0.0.3 del 26 gennaio, ma mi dice che ce ne sono altre 2 dopo la mia ma non sono rc3
una è rc1 1.0.0.4 e l ultima è la rc2 1.0.0.4
devo tenere aggiornata solo l rc3 o aggiorno l ultima per data?
Non è complicato: prima guardi la numerazione, da cui vedi che 1.0.0.4 è successiva (più recente) di 1.0.0.3
Se la numerazione è la medesima poi valuta se è una Release Candidate (quindi pronta ma sottoposta al debug finale) o una Final (rilasciata ufficialmente). Se è una RC, man mano sale di numerazione quando vengono aggiustati i difetti finché non è dichiarata buona quanto basta per un rilascio finale.
Nel tuo caso quindi l'ultima disponibile è 1.0.0.4 RC2
Ciao
-
ohh un pò di chiarezza
non avevo capito una mazza :D
Quindi ricapitolando la voce RC "1/2/3"
non serve a niente,
devo solo guardare la numerazione per le RC
thank you very grazie
-
Salve Ragazzi,avevo la CWM e adesso sono riuscito a installare questa seguendo la guida,mi è stata consigliata poichè affidabile....
Premetto che è solo da ieri che smanetto con il desire quindi sono un novellino e neanche tanto portato al modding,quindi cerco di fare le cose pian piano e solo dopo averle ben chiare.
Il mio dubbio è che se entro in recovery adesso mi trovo questa,ma mi appare un messaggio che è in esecuzione in safemode poichè non è stato possibile accedere alla memoria/partizione system,è normale?cosa dovrei fare per risolvere?
Tenete presente che ho rom originale 2.2.2 e soltanto ieri ho fatto root e s-off...se può aiutarvi....
Chiedo venia,rivolgetevi a me come se si stesse parlando ad un perfetto idiota (in materia) :D
-
Ragazzi, ma solo a me la Recovery Touch non va benissimo? devo premere 3-4 volte prima che selezioni l'opzione desiderata...
-
1.0.0.5 rc5 installata a dovere avendi prima la amon ra speriamo bene. risulta anche a voi l'ultima con desire gsm?
-
Solo a me l'ultima 4ext touch da problemi con l'hboot stock ?
Pensavo di aver brickato perchè non formattava più la partizione system e non flashava le rom...