Bah... Mi sa che ci sono problemi da ritrovare in qualche parte... Io non li ho mai avuti...
Come con il consumo che ha marco...
Cmq si, zeam fa schifo.. L'ho anche piallato via con titanium...
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma per fare leggere la partizione ext4 al cell che devo fare?
Dici per S2E? Devi andare nelle impostazioni di S2E e abilitarla :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Si voglio che le app me le installa nella ext4...... qualcosa come app2sd ecc. Dove vado per le impostazioni di s2e?
Lo apri e schiacci il tasto Menù :-)
Riavviare ;-)
Secondo me la 3.1 va molto meglio della 3.0 e non ho molti bug...e anche come consumi ci siamo...Mi piace!!!
Con un utilizzo un pò più "spinto" del telefono si rivela abbastanza instabile questa Rom. Ad esempio ieri per la prima volta ho utilizzato la fotocamera ma al primo utilizzo si è bloccata (blocco totale, costretto a togliere la batteria). Poi sono riuscito a scattare un paio di foto ma mi si è bloccato di nuovo. Ho avuto anche un paio di blocchi random (sempre di quelli seri per cui sei costretto a rimuovere la batteria). Oggi provo l'altra versione, basata su oxygen sperando sia un pò più stabile.
Comunque al di là di questa Rom specifica ho provato un pò di Rom finora da quando ho "sbloccato" il tel, ma non ne ho ancora trovata una veramente stabile (anche la cyano mi ha dato dei problemi), o comunque nessuna paragonabile alla stabilità della Rom stock fatta da HTC
Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi di domenicotds? Bugs della fotocamera ed altri blocchi random? Avevo lasciato una rom per problemi simili alla fotocamera passando alla cm7.1, non vorrei tornare ad avere gli stessi problemi...