Il tipo di pvt č sostenzialmente il tipo di scheda madre che monta il tuo telefono. Le differenze sono solo a livello hardware, ma non so dirti in cosa esattamente differiscano tra loro i vari tipi di pvt.
Visualizzazione stampabile
Sono solo i modelli di produzione... I pvt1 sono i primi (e i pezzi di ricambio), poi via via a susseguirsi fino ai pvt4 che sono gli ultimi, e che sono montati in abbinamento ai super LCD invece che agli amoled...
Differenze alla fine non ce ne sono.
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Oggi stranamente in mio Desire attaccato al pc, ha iniziato a riavviarsi in continuazione per almeno 6/7 volte, ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo...
-50 mV e sembra ancora stabile...in serata proverņ i -75 :o
Non di apprezzabili nell'utilizzo
antutu invece perde punti nella lettura-scrittura memoria nelle tre prove(stock-25-50)
non si puņ sapere al momento...devi far caricare e scaricare la batt almeno una volta per vedere quante ore si guadagnano...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Nono dicevo nelle prestazioni... Della durata non mi posso ovviamente pronunciare
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
comunque potresti postare degli screenshot dove fai vedere tutti i voltaggi che hai settato ? vorrei undervoltare ancora un po' pure io...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Qualcuno si trova bene con lo script integrato nelle ultime rom?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App