Con la 3.0 avevo dei blocchi...con la 3.1 tutto perfetto
Visualizzazione stampabile
Con la 3.0 avevo dei blocchi...con la 3.1 tutto perfetto
Io non li ho... E considera che di foto e video ne faccio veramente tanti tanti.
Se avete sti problemi fate un fill wipe, dato che non è possibile che avete bug su cose che ad altri sono più che stabili.
Pensate che ho fatto lo stress test con antutu tenendo la frequenza a 1.2 ghz, 2 giri di test completo e neanche un blocco...
Questa rom congiunge la stabilità della cyano(e non ditemi che non è stabile, è la più stabile in circolazione) con un look e grafica accattivante. I piccoli bug riscontrati vengono da app di terze parti installate su.
Ps:la rom originale (2.3) dire che è stabile è un insulto alle altre... É lenta da morire, ha lag e soprattutto si tira la batteria in una maniera spaventosa... Passi la 2.2,ma siamo sempre con lag paurosi.
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Io l'ho provata, ma per ora continuo a preferire la CM7 :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Con la 3.1 ho avuto solo alcuni bug con l applicazione di facebook friendcaster per il resto fluida ed abbastanza stabile! anche quella che stò montando non è affatto male!
Comunque Buona Rom!
Bravi i cuochi!
Due domande: se volessi tornare alla cm7.1 devo fare full wipe? La mildwild 3.1 invece ha incorporato il simple2ext? se volessi fare un full wipe e reinstallare la mildwild non devo fare nulla per il simple2ext?
Una volta flashato la 3.1 ed adw lancher ho provato a ripristinare il backup di adw ma mi ha incasinato tutta la home e le impostazioni, a sto punto preferirei ripartire da zero...
E' appena uscita la 3.2, ma sul topic ufficiale su XDA non c'è un changelog..mi piacerebbe sapere se è necessario un full wipe per chi aggiorna dalla 3.1 ma non viene specificato
Chi la può uppare quì o mettere il link....?
Versione 3.2: MildWild CM-3.2.zip
Grazie mille :-)