Grazie mille, siccome sto scaricando tutto con il cell dato che ho il pc in assistenza, avevo chiesto, comunque media fire è uno dei pochi che fa scaricare con il cell, fantastico... :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, siccome sto scaricando tutto con il cell dato che ho il pc in assistenza, avevo chiesto, comunque media fire è uno dei pochi che fa scaricare con il cell, fantastico... :)
montata 3.3! ora vediamo come si presentaaa!!
fantastico si!!!
Salve io ho una Cyanogen 7.1 e ho deciso di passare questa ROM.ho alcune domanda da farvi
1)Sto per fare S-OFF che metodo consigliate AlphaRev o Revolutionary ke sul sito di xda dicono ke è l'ultimo?
2)ho la clockWork come recovery la devo cambiare ?
Grazie in anticipo
io personalmente ho usato Revolutionary , molto immediato!
no la recovery che usi va bene se riesci aggiornala alla 4 ext touch è molto meglio!!
C'è la guida per fare s-off, segui quella è poi flashi questa Rom...
marco una domanda: anche con la 3.3 il kernel manu va bene vero?
Grazie!
Lo sto ancora scaricando, ma questo kernel è spettacolare per velocità, provato con questa rom in tutte le versioni e anche con la cm7. 1, veramente ottimo per i nostri desire...
Io non ho mai cambiato kernel (quindi suppongo di avere quello della ROM, in questo caso della MildWild)...che vantaggi porta cambiare ROM e come faccio a sceglierne uno piuttosto che un altro?
il kernel in questione apporta modifiche per quanto riguarda la durata della batteria e le prestazioni della rom!
Cambiare Rom apporta numerosi vantaggi sia di prestazione che di memoria del Desire!
hai rootato il desire?