Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
il kernel in questione apporta modifiche per quanto riguarda la durata della batteria e le prestazioni della rom!
Cambiare Rom apporta numerosi vantaggi sia di prestazione che di memoria del Desire!
hai rootato il desire?
Si si č rootato..mi spiego meglio, che vantaggi porta montare ad esempio il ManuKernel rispetto al kernel stock della ROM MildWild?
-
i vantaggi sono che questo kernel potenzia le prestazioni della Rom e soprattutto il risparmio della batteria dato che con quello normalmente montato la riduceva in maniera repentina.
-
Quote:
luis80
i vantaggi sono che questo kernel potenzia le prestazioni della Rom e soprattutto il risparmio della batteria dato che con quello normalmente montato la riduceva in maniera repentina.
Ah ok, grazie mille allora lo proverņ..ma ogni volta che si flasha un aggiornamento della ROM bisogna ri-cambiare il kernel?
-
Quote:
luis80
io personalmente ho usato Revolutionary , molto immediato!
no la recovery che usi va bene se riesci aggiornala alla 4 ext touch č molto meglio!!
Per caso mi psteresti il link er mettere la recovery touch...? Con tutti questi cambi di ROM che ultimamente sto facendo, mi tornerebbe molto utile la touch...
Ho appena flashato la 3.3, mi sono accorto che avendo flashato una prima volta anche il team chooser, poi la rom non č partita, invece, rifacendo tutto senza flashare il team chooser, č partita, mah...!?!
-
Quote:
domenicotds
Ah ok, grazie mille allora lo proverņ..ma ogni volta che si flasha un aggiornamento della ROM bisogna ri-cambiare il kernel?
Sfortunatamente si, ma ti porta via pochi secondi...
-
Quote:
Marco82
Per caso mi psteresti il link er mettere la recovery touch...? Con tutti questi cambi di ROM che ultimamente sto facendo, mi tornerebbe molto utile la touch...
Ho appena flashato la 3.3, mi sono accorto che avendo flashato una prima volta anche il team chooser, poi la rom non č partita, invece, rifacendo tutto senza flashare il team chooser, č partita, mah...!?!
Anche su XDA parlano di quel problema del Theme chooser con le ultime versioni..speriam in una risposta da mildwild..
-
ho la recovery ma nel caricartela qui mi supera il limite consentito purtoppo! :(
-
aspetta aspetta.. trovato il link!
xda-developers - View Single Post - [ROM][19.02.12]Runnymede AIO V6.5/6.0.4.1 Special Edition [Beta][Stable][Version]
copialo nella stringa di una scheda nuova del browser
apre la pagina e clicca su install this ap!
ti scarica un file apk da istallare da sd
-
Quindi lo metto sull'sd, e poi lo avvio...? E una volta avviato mi rende la recovery touch...?
-
una volta avviato l update istalla la recovery che puoi ritrovare riavviando il cel in mod fastboot e cliccando su recovery! praticamete non ti sposti piu con il pad ottico ma fai tutto con il dito! ;)