Beh allora non è possibile... Ho corretto con i driver e i file proprietari originali, quindi se non funziona è un problema hardware.
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Visualizzazione stampabile
Beh allora non è possibile... Ho corretto con i driver e i file proprietari originali, quindi se non funziona è un problema hardware.
la tua è la
cm 4.0 fixed by stefal639 giusto?
ho provato ma anche con quella non va il gps
ho rimesso la runnymade e il gps funziona
non è un problema hardware
Ciao Stefal, ho letto praticamente tutti i post e avrei un paio di domande. Sono passato da un paio di cyano stabili ma ho sempre un problema di wake up ma soprattutto di blocchi (si impianta proprio). Il problema credo sia la sd o s2e. Vorrei provare la 4 moddata da te ma per s2e come procedo? Scarico configuro e flaggo solo applications o anche private apps? Application data?
Da quello che ho capito poi s2e mi installa tutto nella ext giusto? Ma alcune app tipo swiftkey meglio lasciarle sulla interna? Se si come faccio a spostarla? Giuro che S2e non capisco come lavori
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Anche io ho problemi di blocco ma solo quando é in carica...non capisco perché...mi succede sia con questa che con la cyano...devo staccare la batteria per farlo riprendere
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
No ho sempre avuto ext3...ma non m i spiego perchè li ho solo quando è sotto carica...non ha senso proprio
@donsalieri: con s2e o sposti tutto o niente...ossia o sposti tutta la dalvik o niente, o tutte le app o niente, non si può fare una parte si e una no.
personalmente preferisco usare app2sd che è integrato da froyo, ossia da gestione applicazioni sposto tutte le app dentro la sd tranne widget, launcher,messaggi, etc, ossia tutte le app che devono rimanere sulla memoria interna. Così non viene spostato tutto, ma almeno si guadagna molto spazio...ho 118 app 48 mega liberi e su s2e ho spuntato solo "download cache".
@shnaider: veramente molto strano, io sono uno di quelli che aveva il problema e ho risolto così, anche perchè sto usando i file originali della gestione del gps, quindi più "buoni" di quelli non so che trovare-provare.
@neoxxx: molto molto strano...soprattutto perchè ti succede in carica: che kernel hai? la frequenza minima impostata? hai disattivato la trasparenza a 16 bit da impostazioni-performance?
@Ste Ormai è parecchio che mi succede...mi succedeva con la cyano...con la mild 3.2 e adesso lo fa anche con la 4 tua.. Forse quando avevo la Insercoin non lo faceva ma andiamo indietro e non mi ricordo...
Il kernel ho messo Kernel MANU 2.1 CFS senza AXI. La frequenza cpu ho metto come minima 128, max 1190 e come governor ondemand.
Praticamente tutto come hai consigliato tu :)
La trasparenza a 16 bit non l'ho disattivata perchè non so che sia XD Posso provare
Prova :)
Io avevo la trasparenza a 16 bit e avevo problemi.
Infatti il problema sta in questa che da errori al risveglio... Sto studiando un modo come averla ovunque tranne che li.
In compenso vi posso dire che il bravia engine mi funge bene... Ma non vi aspettate nulla di che.
La trasparenza era già disattivata quindi non è questo
In impostazioni->cyano->performance->Forza home in memoria è meglio spuntarla o no?
si, se hai problemi che ti ricarica la home ogni volta che ci torni...sul next lo devo spuntare, sul desire,l'ho spuntato, ma non mi è mai successo che chiudesse il launcher per fare spazio nella ram.
Per sicurezza l'ho messa....approfitto per chiedere un altra cosa...perchè ogni volta che spengo e riaccendo il cell devo impostare nuovamente i valori di cpu? Si resettano tutte le volte?
Hai messo "imposta all'avvio"?
In imposta all'avvio però c'è scritto ripristina le impostazioni...io capisco che le riporta di default così
Salve a tutti,sto provando questa Rom come mia prima AOSP..ottimo lavoro davvero @Stefal369!!
Volevo chiedere,ok per le suonerie personalizzate ,messe nella cartella media/audio/ringtone e tutto ok...ma,per le suonerie della sveglia?
Nelle cartella non vede nulla e ci sono solo quelle di default?
Ultima rottura...i temi non si riescono più a cambiare vero??
Grazie a tutti per l'ottimo lavoro!
Per i temi io ho messo go launcher e tema ICS
Salve di nuovo..sto ancora settando al meglio le impostazioni personali di questa rom e volevo chiedere una cosa.
Avevo settato s2e con download cahe ed applications su sd,laschiando davil-cache cu memoria interna..così,per fare dei test di velocità..ma l'accensione è una scheggia,ma l'effettivo caricamento è lento..
Ora come faccio eventualmente a ritornare indietro,ossia togliere la spunta su application che non me lo fa fare??
Grazie..
Devi fate spazio sulla memoria interna... Se non te le fa togliere le spunte vuol dire che hai troppa poca memoria interna disponibile.
ragazzi ho bisogno di una rom che consumi veramente poco dato che devo partire e avrò la possibilità di caricarlo max una volta la sera e basta. ho provato un pò la 4.3 ed il consumo di batteria è eccessivo, adesso metterò la 4.0 di stefal. ma se voglio mettere il kernel con axi, quando devo flasharlo? subito dopo aver flashato la rom?
Prima flashi la Rom e poi il kernel (lo puoi anche flashare in un secondo momento che non fa tanta differenza).
Per il consiglio su una Rom generica più longeva rivolgiti in questo thread https://www.androidiani.com/forum/ht...scegliere.html
io ho installato la rom ,ma dopo poche applicazioni mi da memoria esaurita...ho l'ext 3 ecc. ecc. , ma questa non ha app2sd incorporata? come faccio ad installarla/attivarla?
Se vuoi che ti duri, non flashare il Kernel, a riposo è ottimo, ma se lo usi intensamente, non arrivi a sera, io per fare un giorno con questo Kernel, mi devo limitare molto...
A me con il kernel originale arriva a sera morto... Con il manu mai sotto i 30.
Ho fatto la 4.5 ma mi sembra che la batteria duri di meno, in compenso ci sono meno bug
C'è c'è... Come sempre devi decidere te il luogo di installazione dalla gestione applicazioni
Ciao a tutti...forse sbaglio qualcosa,ma non riesco davvero a far funzionare la retroilluminazione dei tasti col kernel ManU....ho la versione moddata di Stefal639 in prima pagina..
Grazie..
Mi sapete spiegare perchè mi è scomparso Gtalk? Come faccio a rimetterlo?
Per chi usa il kernel manu e la 4.0:
Mi potete vedere se riuscite ad attivare disattivare la rotazione dello schermo?
A me non funziona, ossia se attivo o disattivo, rimane cmq su come era impostata... Se ne frega della mia scelta... Sta cosa mi fa venire pure abbastanza il nervoso...
Provate QUESTA la 4.6 e ditemi come è...sempre la solita storia, è fixata per quei problemi che non so perhè mildwild non corregge e ci stanno un pò di chicche....ovviamente ho tolto quel laucher mattone rotfl
Va installata facendo un wipe completo, non mettetela sulla 4.0
se la trovate pure voi stabile, la inserisco in prima pagina.
inoltre al posto del kernel CFS, ora consiglio QUESTO dato che la cyano si è spostata su questo tipo di scheduler.
Ste riguardo gtalk mi sai dare una risposta?
Per caso c'è un modo per cambiare il colore delle icone nella barra delle modifiche? tipo metterle bianche invece che azzurre come sono ora?
Purtroppo no, solo la barra indicatrice sotto puoi cambiare.
Oppure flashi theme chooser e scarichi uno dei tanti temi che ci sono in giro per la cm7.
Ragazzi mi raccomando, aspetto vostri feedback sulla 4.6 che ho messo qualche post più su.
L'ho letto stefal,ma non si accendono..cosa può essere,ne hai un'idea??
Oppure sbaglio qualcosa e non me ne accorgo..puoi mettere uno screen della schermata funzionante...
Grazie anticipatamente..
Ora provo la nuova 4.6---;)
Ste solo tu puoi aiutarmi...a me continua a dare il problema che quando è attaccato alla corrente sotto carica dopo tot minuti si blocca e devo staccare la batteria...sto diventando pazzo...
può essere un problema di cavo? perchè vicino all'attaccatura del telefono si è smangiata un po la guaina e si vedevano i fili ma ho sistemato con del nastro isolante...e cmq il carica batteria me lo carica tutti i giorni