come faccio ad impostare un .mp3 che ho nella mia SD come suoneria? l'app "Music" che è implementata nella Rom ha funzioni ridicole e soprattutto questa non c'è...
Visualizzazione stampabile
come faccio ad impostare un .mp3 che ho nella mia SD come suoneria? l'app "Music" che è implementata nella Rom ha funzioni ridicole e soprattutto questa non c'è...
Scusa se ti rompo, quindi i passaggi quali sono:
Lo installo e lo apro, poi dove vado...?
scusa se mi intrometto...l'apk fa tutto in silent, al posto della AmonRa avrai la nuova 4ext, tutto qui
Ma io l'ho installato, e riavviato in recovery, e mi è comparsa la recovery che avevo prima...
ma lhai flashata da revolutionary o l hai istallata direttamente dalla sd?
ti allego la discussione qui nel forum ed in prima pagina trovi gli screen e la guida in inglese ma semplice.
[RECOVERY] 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 RC 3 | USB unbrick with autodetection
grazie dell'aiuto, cmq io ho scaricato l'apk e poi l'ho messo sull'SD...e ha installato sul mio smartphone l'app che poi ho avviato, diceva di scaricare la recovery ho cliccato si, ha scaricato ed installato, al riavvio avevo la 4ext...non so che dirti, prova un altro apk magari
l hai istallato con un file menager giusto?
ho creato nella SD la cartella media/ringtones, ma quando vado a selezionare la suoneria nelle impostaz escono le solite di default
si con quello di default (il file manager)