Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Io il problema del led di stato non lo avevo, invece con la 3.2 al risveglio ogni tanto si ri spegneva e un paio di volte si è bloccato con l'app di friedcaster, invece la 3.3 fino ad ora, non mi ha dato problemi...
Non so alla 3.1, ma alla 3.0 ci lo avevi di sicuro quel bug dato che mancava proprio nel codice del framework il passaggio da led arancio a verde, il bug era presente proprio sulla cyano su cui si basa.
Hai tolto la spunta da "animazione accensione"?? Quello è principalmente il problema del risveglio mancato...
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
La spunta dalle animazioni l'ho tolta da quando avevo la CM7.1.0
-
E allora il problema è in qualche altra cosa... Io ormai sono mesi che non lo ho più... Sarà qualche applicazione che hai...
-
Ragazzi ho provato la 3.3 e ho trovato un bug, non funziona il tasto home. Rimettendo la 3.1 funziona normalmente. Capita anche a voi?
-
Quote:
Erius93
Ragazzi ho provato la 3.3 e ho trovato un bug, non funziona il tasto home. Rimettendo la 3.1 funziona normalmente. Capita anche a voi?
E' capitato anche a me, prova a riavviare, se ancora non va fai un full wipe e ri-flasha la rom
-
A me non capita...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Manco a me :D
-
ma questa rom è app2sd? va bene da usare come rom per fare l's-off con alpharev?
-
Quote:
mariottide
ma questa rom è app2sd? va bene da usare come rom per fare l's-off con alpharev?
Si a tutte e due le domande ;-)
-
Quote:
domenicotds
E' capitato anche a me, prova a riavviare, se ancora non va fai un full wipe e ri-flasha la rom
Sticazzi, vedo che non hai mezze misure nelle soluzioni roftl