ho provato ad disinstallare e reinstallare.... solo una volta sono riuscito a vedere l'immagine di chi mi videochiamava ma lui nn mi vedeva... adesso nemmeno questa.... ma nn è che il video va in conflitto con qualche app??
Visualizzazione stampabile
ho provato ad disinstallare e reinstallare.... solo una volta sono riuscito a vedere l'immagine di chi mi videochiamava ma lui nn mi vedeva... adesso nemmeno questa.... ma nn è che il video va in conflitto con qualche app??
scusate ma che differenze sostanziali ha con la cianogen originale?
É uscita la 5.0
Ve la uppo corretta all'ora di pranzo...
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Ho installato oggi la 4.9 e non mi funziona la geolocalizzazione.
Ho un altro desire, con installata la 4.0 e va senza problemi. Cosa posso fare?
Non va né abilitando la localizzazione wifi né gps.
Scusate ragazzi, ma ho un esame e ho dimenticato di passare... La sto caricando.
messa in prima pagina
Per chi viene dalla 4.8 o una delle due 4.9 si può flashare senza fare i full wipe(solo wipe cache e dalvik sono richiesti).
Per chi viene da versioni precedenti alla 4.8, invece bisogna fare PER FORZA un full wipe, sennò vi troverete a avere un bel pò di incasinamento e rallentamenti vari.
Ti conviene scaricare una versione più recente della mildwild, aprire lo zip, cercarlo nella cartella system/app ed estrarlo sulla sd del tuo desire.
Poi attraverso Root Explorer copi il file nella cartella system/app (NB: non è una cartella della sd! Devi salire alla cartella radice e lì ci trovi quella system e poi quella app). Prima di fare tutto ciò, devi impostare la cartella system e quella app con permessi di scrittura!
In bocca al lupo!
Oppure cosa molto migliore e semplice, scarichi la 5.0 che ho messo ora e la flashi dopo il wipe di solo la dalvik :-D
X voi pro e contro di questa rom rispetto alla cianogen stabile?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Per me va meglio della cyano
In che aspetti? Puoi fare un paragone?
Consuma leggermente meno batteria ed è più stabile
Più stabile no, anche perché è base cyano e non ci sono correzioni, però ha un touchscreen più veloce nelle risposte, e avendo minori servizi cyano attivi consuma meno...
Con i temi dedicati fatti da MildWild è molto più gradevole esteticamente.
Ha diversi tweak aggiunti, come si può leggere, ma rispetto alla CyanogenMod non ha pressoché differenze.
Capito...mi basta la proverò.
No, il market non mi fa acquistare le applicazioni, per comprarle devo farlo dal PC.
Il gps nessun problema
Per le applicazioni gratis nessun problema, solo ad acquistare le nuove applicazioni ho errore
Ragazzi tra pochi giorni devo partire, e provando il GPS noto che non va...
Utilizzando Maps mi dice "Rilevamento della posizione in corso...." dopo 10 secondi circa mi dice che è impossibile rilevarla.
Che faccio? come risolvo?
la 5.0
Ho provato anche con GpsFix, FasterFix...ma niente...non mi rileva mai la posizione
Ho una partizione ext3 sulla SD ma mi dice che non ho possibilità di estendere la memoria interna. Come mai?
Perché non viene estesa, ma solo usata per lo script di s2e.
Ok ma fatto sta che non ho memoria! Che faccio :-\
ciao!
da quando ho installato questa rom l'orologio va sempre costantemente avanti.
In una giornata intera, se non lo sincronizzo con il giusto orario, arriva anche a sfasarmi di 2 ore!
Ho provato due nuove rom ma il risultato non cambia!
qualcuno può spiegarmi che è successo? @_@'
L'orologio è un componente che non è legato alla rom(a meno che non hai la sincronizzazione, ma da un componente interno stesso(c'è un oscillatore armonico che ha una sua frequenza propria)...se ricevono botte, o stress esterni disparati(campi magnetici, elettrici, radiazioni, etc etc) questo oscillatore va a farsi fottere e vaffangala tutte le funzioni basate su di lui.
La vedo strana come cosa sinceramente dato che si dovrebbere rompere prima ben altro.
ZOOROPA: se hai una ext3 e la rom non la riconosce 2 sono le cose: o hai la ext3 danneggiata, o la rom l'hai flashata male e ha avuto problemi.
Che fare? riflasha la rom e vedi se ci sono problemi ancora, oppure formatta nuovamente la microsd.
Se invece, e spero che non sia quello il problema che vuoi dire, ossia che non hai più spazio...beh cristo santo, ormai è un anno e mezzo che è uscita la CYANO, altrettanto tempo che è uscito S2E...se avete problemi di memeoria insufficente leggetevi come si usa nei topic adatti, non lo si può ripetere ogni 20 post...basta usare il cerca...non vi morde non vi preoccupate.
Se è davvero un problema dell'orologio interno non ci fai niente.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Esattamente... Se è un problema hw metti l'anima in pace che non risolvi in nessun modo.
Sta 5.1 ce la sta a far sudare... Volevo andare in vacanza dopo aver fatto un full wipe e ripristino, ma mi sa che mi tocca farlo sulla 5.0
Ciao a tutti, ho appena flashato la 5.0, qualcuno sa dirmi come si installa il nuovo market?!
Ho l'apk della nuova versione ma mi dà Errore, installazione non riuscita!
A me non si illuminano più i tasti...scusate che valori devo modificare? grazie
Ho la 5.0 e il telefono si blocca ogni 3x2 (rimane fisso su una schermata e non funziona nulla) costringendomi a togliere la batteria.
Il 90% delle volte non basta un riavvio, ma ne devo fare 3. Al terzo riavvio consecutivo funziona.
Si blocca su app diverse e spesso in chiusura delle chiamate (questo capita più a mio padre, a cui ho messo la stessa rom).
A cosa può essere dovuto?
Non credo sia colpa della microSD, visto che ne ho cambiare 2 o 3 per provare e fa lo stesso lavoro.
Possibile che sia il mio desire che ha problemi a leggere le SD?
Ragazzi , io vorrei passare dalla midlwild basata su Oxygen a questa , visto che ho lasciato la tavola stock mi servirebbe + memoria , gli script tipo A2SD+ ecc ecc.... non si possono installare ? La versione MildWild V-4.3Final mi pare molto veloce e funzionale , questa basata su cyano ?
ciao sulla mildwild basata sulla cyano usa pure s2e per lo script. Non pecca in velocità di sicuro questa rom.