Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Rispetto alla ROM originale, non c'è paragone...
La sto provando anche io, installando decine di applicazioni, e la trovo molto veloce senza problemi e con tutto quello che serve. Forse pochi widget (mail, messaggi). Qualcuno ha qualche indicazione su cosa potrei scaricare?
Grazie
-
Quote:
eels76
La sto provando anche io, installando decine di applicazioni, e la trovo molto veloce senza problemi e con tutto quello che serve. Forse pochi widget (mail, messaggi). Qualcuno ha qualche indicazione su cosa potrei scaricare?
Grazie
Per i widget ti consiglio o quelli di go launcher (però funzionano solo all'interno del go launcher) che sono parecchio belli esteticamente oppure android pro widget..io non sento più la mancanza della Sense :D
-
Poco fa si é riavviata dopo l'installazione di un'applicazione, per il resto tutto ok.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
killerfrog
Poco fa si é riavviata dopo l'installazione di un'applicazione, per il resto tutto ok.
Io sono dovuto tornare alla 3.2 perchè la 3.3 si riavvia quando aggiorno le app dal market O.o
-
raga non so xkè ho installato la rom 3.3 e ho messo il kernel ManuKernel ...ma ora non mi si iluminano + i tasti... che devo fare ? :-(
a una cosa ma l'app s2e serve?
-
Quote:
raga non so xkè ho installato la rom 3.3 e ho messo il kernel ManuKernel ...ma ora non mi si iluminano + i tasti... che devo fare ? :-(
a una cosa ma l'app s2e serve?
Prova a cambiare kernel, ovviamente prima e dopo il flash del nuovo kernel fai un wipe della cache ed uno della dalvik. s2e è lo script data2ext con un interfaccia grafica, ma che io ricordi funziona solo sulla cyano. Se è compatibile anche con questa rom, serve eccome!!
-
Si, S2E é compatibile con questa, visto che é basata sulla Cyano :-)
-
Mi dispiace ma flasho la room e i tasti vanno,poi metto il kernel e i tasti non mi si illuminano...facendo i vari wipe...dipende dalla clockwork?
-
Magari prova a fare un full wipe...
-
Quote:
Mi dispiace ma flasho la room e i tasti vanno,poi metto il kernel e i tasti non mi si illuminano...facendo i vari wipe...dipende dalla clockwork?
Se ti succede solo dopo che cambi kernel la soluzione è semplice...non cambiarlo!!