Io neanche lo so com'è il launcher suo, ho subito messo quello che mi ero comprato...
A che serve questa funzione dell'ADB...?
http://img.tapatalk.com/b2d351ab-fd9b-3efe.jpg
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io neanche lo so com'è il launcher suo, ho subito messo quello che mi ero comprato...
A che serve questa funzione dell'ADB...?
http://img.tapatalk.com/b2d351ab-fd9b-3efe.jpg
La barra delle notifiche l'hai modificata con UOT Kitchen?
Ti rispondo io, dato che glielo ho consigliato io quel tema.
é il tema eyacandy 1.81 (mi raccomando scarica il "no preview").
Cmq io ormai sono un pò di giorni che la ho, 5 per la precisione...l'ho staccato sta mattina alle 7 e 30 e ora, dopo un uso normale, una 20ina di messaggi, 8 email, un pò di cazzeggio con go-go-goat tapatalk e friendcaster, sto al 79% di carica.
La vedo molto più scattosa.
Marco: credo che sia la modalità debug ADB da usare trimite wi-fi in modo da non dover usare il cavo usb, ma solo l'idirizzo ip nella network locale. Se ne parlava nel forum cyano un pò di tempo fa.
Neoxx anche io avevo l'ultima nightly della cyano, era un problema tuo quello del riavvio, dato che io non l'ho mai avuto e neppure un amico che ha la stessa XD
La 3.1 va molto meglio a livello di "non scattosità".
Il tema eyacandy 1.81 dove si trova? La 3.1 ha risolto qualche problema sgradevole nella grafica ( a mio parere) ma ancora non è perfetto
Il problema del riavvio me lo dava una nightly, non l'ultima. Comunque problema risolto quindi :)
Cercate su xda... Eyecandy 1.81
Oppure aspettate un ora che ve lo uppo io:D
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Sfaticati
Cliccatemi!!
rotfl rotfl rotfl rotfl
Aggiornato il primo topic con la 3.1:)
Ma è stabile la 3.1...? Perchè con la 3.0 si è bloccato ieri un paio di volte, e ogni volta quando premo un pulsante per il risveglio, mi si spegne di continuo lo schermo...
Ciao a tutti!! io l ho da ieri la 3.1 e sinceramente la trovo molto fluida e veloce, per ora problemi non è riscontrati.
Ciao a tutti! Avendo la necessità di avere un telefono "assolutamente" stabile (non posso perdere chiamate), quale mi consigliate? 3.0 o 3.1? Grazie! Anche a Stefal che mi ha suggerito questa rom! :)
La 3.1 é in giro da ieri... Non mi si è ancora piantata, ma non ti posso assicurare che non si pianti al contrario della 3.0 che ho usato per 5 giorni senza problemi... Cmq sono molto molto stabili, per l'uso quotidiano, magari qualche pecca la si ha con qualche app esosa o non del tutto compatibile, ma finora non ho avuto crash.
Te la consiglio vivamente accoppiata con il kernel manu, insieme a un buon launcher (nella 3.1 hanno messo zeam, che non è affatto male, ma avendo comprato adw ex e avendo le home già configurate, non faccio cambio)
Per me invece la 3.1 è la migliore...con la 3.0 mi si è bloccato il telefono 2 volte in un giorno
Io mi trovo molto bene con la 3.1 fluida e veloce ...vediamo se persiste!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Per passare da 3.0 a 3.1 occorre fare full-wipe? In caso negativo mi tengo tutte e due nella sd e se si pianta una delle due metto l'altra... :) Arrivando dalle CM7.1 ho visto che devo fare wipe solo della dalvik, ottimo. Quindi nell'ordine:
Imposto la velocità della CPU
Cambio Kernel
Metto un buon lancher
Wipe Dalvik
Disabilito la firma
Flasho
10 minuti modalità aereo
e dovrei avere la nuova rom con tutte le mie impostazioni nella CM7.1? Suonerie, home, pagine, preferiti, segnalibri, ecc...? E finalmente auricolare bluetooth che non fa i capricci? ;)
L'animazione è già tolta, impostazione riportata dalla 7.1, questa 3.0 è molto veloce, ma tre le "false partenze", and torque che si blocca e batteria che fa 6, non si può tenere, vediamo con la 3.1 come và...
http://img.tapatalk.com/b2d351ab-a369-f16a.jpg
Marco hai qualche serio problema di configurazione...o hai usato in maniera spropositata S2E, o hai qualche serio problema di consumo anomalo dovuto a qualche cosa.
ho il 58% di carica residua di cui il 67% è dovuto al display, usato per un totale di 2H 28m 13s.
Ora vedendo il tuo grafico a barre, a mala pena il tuo schermo è stato acceso 1 ora.
C'è qualche problema serio...
Ma cosa ci può essere d'imposta male allora...? Comunque, ieri notte ho provato a flashare la 3.1 e non ci sono riuscito neanche facendo un full wipe, cioè, completato tutto il processo, mi dava quest'errore:
http://img.tapatalk.com/b2d351ab-53e7-09cb.jpg
file corrotto quando hai scaricato...l'apk della statusbar si deve essere rovinato.
Il link della 3.0 non funziona più, da dove la posso scaricare? :)
E magari anche il RIL corretto, mi sono ubriacato sul sito XDA...o_O
Stefal, tu che radio hai? Non trovo il RIL abbinato alla mia attuale radio, 5.17.05.23...
Puoi mettere il RIL che vuoi, io ad esempio ho il 2.2.1003G e mici trovo bene...
Succede che mentre scarichi una parte del pacchetto vada corrotta per problemi di connessione... Riscarica e amen.
Per file importanti, per evitare certi problemi, c'è il codice md5 di controllo per ogni file.
Comunque, ho appena riscaricato e riflashato, Rom e Kernel e basta, dopo aver fatto il wipe della davilk cache, ed è andato tutto a buon fine, ora lo lascio riposare un po' e poi risistemo i widget che sono spariti tutti...
L'icona rotante del caricamento messa dentro sta 3.1 però fa proprio cagare... Per tutto il resto va benissimo :D
Io ho ancora il kernel di default, qualcuno ha trovato differenze tra questo e il kernel ManU suggerito dal cuoco? A parte l'overclock che al momento non mi interessa :)
Consumo drasticamente minore se in standby...
Ok, allora lo flasho subito! :D
Ciao a tutti!
Vorrei provare questa ROM, ma la cyano che ho flashato è la 7.1, va bene lo stesso?
Vi allego le info del mio Desire per completezza:
HTC Desire PVT4 Amoled [S-OFF]
Rom: CyanogenMod 7.1.0 Stable
Android: 2.3.7
Radio: 5.11.05.27
Non ho la più pallida idea di quale sia la mia RIL
Versione kernel: 2.6.37.6-cyanogenmod-geb50077
Tavola: Cm7 r2
Recovery: Amon-RA
Grazie in anticipo :)
E' possibile usare qualche script AD2SDX?
Fai esattamente gli stessi passi che ho consigliato qualche post più sopra ;)
Intendo AD2SDX non di A2SD.
Purtroppo non lo conosco... Io utilizzo s2e e mi trovo benissimo.
Primo problema riscontrato: non funziona il recupero automatico degli mms, e anche se premo "scarica" non va subito... Devo fare sempre un sacco di tentativi.