Utilizzando MyBackup Pro mi ha riportato tutti gli sms/mms.
Per i AD2SDX su xda suggeriscono questo: xda-developers - View Single Post - [MOD][AD2SDX][ALPHA02] New Data To SD-EXT Mod - AMARULLZ DATA TO SD-EXT [OCT-20]
Visualizzazione stampabile
Utilizzando MyBackup Pro mi ha riportato tutti gli sms/mms.
Per i AD2SDX su xda suggeriscono questo: xda-developers - View Single Post - [MOD][AD2SDX][ALPHA02] New Data To SD-EXT Mod - AMARULLZ DATA TO SD-EXT [OCT-20]
Io con la 3.1, oltre ai problemi di batteria che si consuma alla velocità della luce, ho notato che non mi fa entrare nelle reti aperte di wi-fi, mi da errore...
Ripeto, c'è qualche problema... Guarda qua il mio
http://img94.imageshack.us/img94/621...3212174.th.png
Appena fatto lo screen
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Si, ma dove può essere il problema...? E' questo che non capisco...
La sto usando da un paio d'ore e mi sembra molto fluida, il tema è completo al massimo è come avere ICS senza accelerazione ora devo vedere come va a consumi =D
Questa ROM a batteria è la migliore mai provata..staccato stamattina alle 10, oggi internet wifi,3G con navigatore una mezz'ora e navigazione normale...Alle 20 sono al 55%
Come fai...? Io staccato da questa mattina, alle 11 ero già al 47%
Installata come secondo istruzioni :)
Primissime impressioni: scattante davvero (merito dell'overclock suppongo), nessun problema con le applicazioni preesistenti, molto simile a ICS... Per la durata vi aggiorno, ho flashato solo da pochi minuti ;)
Sto usando questa Rom da un paio di giorni e mi trovo davvero bene. La preferisco alla classica cyanogen. Per chi usa la 3.1 il mio consiglio è di cambiare launcher perchè quello di default oltre a essere bruttino e poco personalizzabile scatta anche parecchio (io ho installato go launcher con il tema ICS ed è fluidissima...è proprio come avere ICS sul desire :D)
Io poco fa l'ho abbandonata per tornare alla Cyano con il kernel ManU, mi stancavano i bug che c'erano nella 3.1, come ad esempio lo schermo che si spegneva subito dopo averlo acceso.
Ragazzi ma per fare leggere la partizione ext4 al cell che devo fare?
Dici per S2E? Devi andare nelle impostazioni di S2E e abilitarla :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Si voglio che le app me le installa nella ext4...... qualcosa come app2sd ecc. Dove vado per le impostazioni di s2e?
Lo apri e schiacci il tasto Menù :-)
Riavviare ;-)
Secondo me la 3.1 va molto meglio della 3.0 e non ho molti bug...e anche come consumi ci siamo...Mi piace!!!
Con un utilizzo un pò più "spinto" del telefono si rivela abbastanza instabile questa Rom. Ad esempio ieri per la prima volta ho utilizzato la fotocamera ma al primo utilizzo si è bloccata (blocco totale, costretto a togliere la batteria). Poi sono riuscito a scattare un paio di foto ma mi si è bloccato di nuovo. Ho avuto anche un paio di blocchi random (sempre di quelli seri per cui sei costretto a rimuovere la batteria). Oggi provo l'altra versione, basata su oxygen sperando sia un pò più stabile.
Comunque al di là di questa Rom specifica ho provato un pò di Rom finora da quando ho "sbloccato" il tel, ma non ne ho ancora trovata una veramente stabile (anche la cyano mi ha dato dei problemi), o comunque nessuna paragonabile alla stabilità della Rom stock fatta da HTC
Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi di domenicotds? Bugs della fotocamera ed altri blocchi random? Avevo lasciato una rom per problemi simili alla fotocamera passando alla cm7.1, non vorrei tornare ad avere gli stessi problemi...
Con la 3.0 avevo dei blocchi...con la 3.1 tutto perfetto
Io non li ho... E considera che di foto e video ne faccio veramente tanti tanti.
Se avete sti problemi fate un fill wipe, dato che non è possibile che avete bug su cose che ad altri sono più che stabili.
Pensate che ho fatto lo stress test con antutu tenendo la frequenza a 1.2 ghz, 2 giri di test completo e neanche un blocco...
Questa rom congiunge la stabilità della cyano(e non ditemi che non è stabile, è la più stabile in circolazione) con un look e grafica accattivante. I piccoli bug riscontrati vengono da app di terze parti installate su.
Ps:la rom originale (2.3) dire che è stabile è un insulto alle altre... É lenta da morire, ha lag e soprattutto si tira la batteria in una maniera spaventosa... Passi la 2.2,ma siamo sempre con lag paurosi.
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Io l'ho provata, ma per ora continuo a preferire la CM7 :-)
Con la 3.1 ho avuto solo alcuni bug con l applicazione di facebook friendcaster per il resto fluida ed abbastanza stabile! anche quella che stò montando non è affatto male!
Comunque Buona Rom!
Bravi i cuochi!
Due domande: se volessi tornare alla cm7.1 devo fare full wipe? La mildwild 3.1 invece ha incorporato il simple2ext? se volessi fare un full wipe e reinstallare la mildwild non devo fare nulla per il simple2ext?
Una volta flashato la 3.1 ed adw lancher ho provato a ripristinare il backup di adw ma mi ha incasinato tutta la home e le impostazioni, a sto punto preferirei ripartire da zero...
E' appena uscita la 3.2, ma sul topic ufficiale su XDA non c'è un changelog..mi piacerebbe sapere se è necessario un full wipe per chi aggiorna dalla 3.1 ma non viene specificato
Chi la può uppare quì o mettere il link....?
Versione 3.2: MildWild CM-3.2.zip
Grazie mille :-)
Come mai s2e non mi fa flaggare le "application data"?
Per chi volesse aggiornare alla 3.2, io l'ho fatto effettuando il wipe solo della cache e della dalvik e sembra tutto funzionare correttamente
Io l'ho già da ieri sera, sfortunatamente non hanno risolto il bug del risveglio, (capitato un paio di volte ieri sera) e qualche applicazione va in crash, per il resto, vediamo che succede :-)
Ho trovato un bug nella 3.1, praticamente di notte metto il telefono in modalità aereo mentre è connesso alla mia wifi. Quando al mattino lo tolgo dalla modalità aereo non si riconnette da solo alla wifi (cosa che ha sempre fatto). Non è grave ma volevo segnalarlo :)
Guarda nelle impostazioni del wifi e seleziona il wireless sempre acceso...
Aggiunto link della 3.2 al primo post
Mildwild inarrestabile!! E' già disponibile la 3.3..sembra sia semplicemente l'aggiornamento della base della rom aggiornata all'ultima nightly della CM
tra poco la monto!!!!
Il link pet scaricarla è nel primo post...?
io l ho scaricata dal trhead, ti rimanda al sito e da li la scarichi!