Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killerfrog
Si, S2E é compatibile con questa, visto che é basata sulla Cyano :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
e come si attiva?
-
Lo imposti e poi riavvii...
-
Una domanda visto che a me ha dato problemi il kernel ManU Gingerbread-HAVS-AXI-CFS praticamente non mi si accende le luci dei tasti,per cavo qualcuno di voi ha provato un'altra versione del kernel [AOSP/CM7 Kernel] 11/01/2012 ManU 2.1 - 2.6.35 based battery efficient kernels - xda-developers allego la lista dei kernel....
-
Una domanda: io uso la swiftkey x e ogni volta che riavvio il cell torna alla tastiera di serie, e ogni tanto lo fa anche senza che lo riavvio...come posso risolvere?
-
Quote:
mariottide
Una domanda: io uso la swiftkey x e ogni volta che riavvio il cell torna alla tastiera di serie, e ogni tanto lo fa anche senza che lo riavvio...come posso risolvere?
Ma dove l'hai salvato...? Sicuramente fa così perchè l'hai salvato sulla sd, spostalo nella memoria del telefono e dalle impostazioni mettilo come tastiera predefinita... ;)
-
Quote:
Marco82
Ma dove l'hai salvato...? Sicuramente fa così perchè l'hai salvato sulla sd, spostalo nella memoria del telefono e dalle impostazioni mettilo come tastiera predefinita... ;)
grazie, provo ;) ah e per flasciare il kernel consigliato lo flasho in recovery normalmente come se fosse una rom?devi fare qualche wipe?
-
Quote:
mariottide
grazie, provo ;) ah e per flasciare il kernel consigliato lo flasho in recovery normalmente come se fosse una rom?devi fare qualche wipe?
Si, va flashato come una rom e non richiede wipe (o almeno io l'ho installato senza fare wipe e non mi ha dato problemi). Comunque effettivamente sembra che con quel kernel non funzioni la retroilluminazione dei tasti, me ne sono appena accorto (non che mi interessi particolarmente, anche la rom ufficiale stock ogni tanto non li accendeva)
-
ciao ragazzi, sto notando qualche bug "pesante" in questa ROM.
1) I tasti fisici non hanno più retroilluminazione
2) il telefono esce da solo dallo "sleep mode", senza che abbia premuto alcunchè
3) stamattina all'accensione rimaneva la scritta MILDWILD senza caricare la Rom...ho tolto la batteia 2 volte, al 3° tentativo è andata...
ho ancora la 3.2
-
sicuro che è il kernel?
Io ho quel kernel e i tasti mi si illuminano ;-)
Per me è la rom che con la 3.3 ha diversi problemi...
Controllate in impostazioni-cyanogenmod-display-retroilluminazione automatica-modifica altri livelli.
Al livello più basso di lux impostate 255 ai tasti se vi è un altro valore.
-
Quote:
stefal639
sicuro che è il kernel?
Io ho quel kernel e i tasti mi si illuminano ;-)
Per me è la rom che con la 3.3 ha diversi problemi...
Controllate in impostazioni-cyanogenmod-display-retroilluminazione automatica-modifica altri livelli.
Al livello più basso di lux impostate 255 ai tasti se vi è un altro valore.
Io ho la 3.2..per i tasti non sono sempre spenti, a volte si accendono e poi si rispengono. Ma non so se dipende dal kernel o dalla rom, francamente da quando ho montato la rom non me n'ero nemmeno accorto che erano spenti (non ci faccio mai caso)