Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
sicuro che è il kernel?
Io ho quel kernel e i tasti mi si illuminano ;-)
Per me è la rom che con la 3.3 ha diversi problemi...
Controllate in impostazioni-cyanogenmod-display-retroilluminazione automatica-modifica altri livelli.
Al livello più basso di lux impostate 255 ai tasti se vi è un altro valore.
non mi funzionano cmq...a te il display esce dallo "sleep" senza che tu lo tocchi?
-
in che senso "esce dallo sleep senza che tu lo tocchi?"
-
Quote:
domenicotds
Per i widget ti consiglio o quelli di go launcher (però funzionano solo all'interno del go launcher) che sono parecchio belli esteticamente oppure android pro widget..io non sento più la mancanza della Sense :D
Mi consigli Go Launcher invece di Zeam? Anche perchè quest'ultimo non supporta lo scroll dei widget
-
Quote:
eels76
Mi consigli Go Launcher invece di Zeam? Anche perchè quest'ultimo non supporta lo scroll dei widget
Zeam non mi piace affatto, è molto scattoso e poco personalizzabile, Go Launcher è fluidissimo, altamente personalizzabile e molto bello da vedere. Supporta anche le skin e nel market ce ne sono tantissime gratis (io uso quella di ICS :D)
-
Ragazzi ho bisogno di un favore.
Chi ha la 3.1 o 3.2(NO 3.3!!!) mi vede se gli funziona il gps? O meglio, se prende i satelliti...oggi 15 minuti a cielo aperto nonostante ho scaricato anche i dati aggiornati dell'A-gps, ne vedeva solo uno...mi ha fatto alquanto girare i coglioni dato che era una situazione di emergenza.
Abbiamo risolto con un nokia c6 che ha fatto il fix in qualche minuto..il mio, niente, non vedeva altro che un solo satellite.
********************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
aggiornato il primo topic con la 3.4
-
Quote:
stefal639
Ragazzi ho bisogno di un favore.
Chi ha la 3.1 o 3.2(NO 3.3!!!) mi vede se gli funziona il gps? O meglio, se prende i satelliti...oggi 15 minuti a cielo aperto nonostante ho scaricato anche i dati aggiornati dell'A-gps, ne vedeva solo uno...mi ha fatto alquanto girare i coglioni dato che era una situazione di emergenza.
Abbiamo risolto con un nokia c6 che ha fatto il fix in qualche minuto..il mio, niente, non vedeva altro che un solo satellite.
Io ho la 3.1 e mi funziona..di solito per fargli fare il fix prima utilizzo Stato Gps, dato che direttamente da Google Maps a volte non becca nulla
-
Vediamo come andrà questa 3.4
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
domenicotds
Io ho la 3.1 e mi funziona..di solito per fargli fare il fix prima utilizzo Stato Gps, dato che direttamente da Google Maps a volte non becca nulla
A me nulla... Anche con stato GPS e aggiornato l'agps rimane a cercare... E sto in mezzo il prato di casa...sono 15 minuti che sto come un coglione con l'ombrello qui in mezzo e solo un satellite vede :banghead:
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
Quote:
Marco82
Vediamo come andrà questa 3.4
Ma hanno fatto la scritta delle notifiche nera...?
-
Quote:
stefal639
in che senso "esce dallo sleep senza che tu lo tocchi?"
nel senso quando è in standby il telefono con dispaly spento, senza che tu voglia usarlo, si accende il display come quando premi il tasto sopra il display?