no, mai successo.
Finalmente hanno tolto zeam dalla 3.4 e messo ADW.
ora ho fatto un wipe totale per vedere se risolvo alcuni problemi.
Si, il testo delle notifiche è nero su sfondo semitrasparente bianco.
Visualizzazione stampabile
no, mai successo.
Finalmente hanno tolto zeam dalla 3.4 e messo ADW.
ora ho fatto un wipe totale per vedere se risolvo alcuni problemi.
Si, il testo delle notifiche è nero su sfondo semitrasparente bianco.
Preferivo Zeam launcher!!!
A me è successo un paio di volte..verifica che in Impostazioni --> Applicazioni --> Sviluppo non sia selezionato "Sempre attivo"
Sono indeciso se passare alla 3.4..io ho la 3.2 e in fin dei conti sembra che ho fatto bene a non aggiornare alla 3.3. Mi sa che aspetto un pò di pareri e impressioni sulla nuova versione prima di aggiornare
Allora vi dico da subito:
NON installate la 3.4 sopra le versioni vecchie, soprattutto se state utilizzando S2E.
Le procedure per installare questa è Full-wipe + restore di tutto tramite titanium backup, sia app che dati di sistema.
Mi raccomando NON INSTALLATE S2E, lasciate fare tutto a lui!!!
A quanto pare con la nuova nightly cyano su cui è basata(approposito, è disponibile anche la nightly della cyano in download) ha uno script integrato "intelligente" che sa di ogni app dove metterla e soprattutto dove mettere la sua cache e la dalvik cache.
Prima con la 3.2 avevo attivo s2e solo per le app, avevo circa una decina di app che usavano s2e(ossia app messe sul telefono) e il resto tutto su sd tramite il "sposta su sd" che si trova dentro le impostazioni in gestione applicazioni.e avevo 30 mb liberi
Ora invece ho una 20ina di app sul telefono, il resto su sd e ho 190 mb liberi.rotfl
Se usate s2e o lo fate anche semplicemente partire, vi si pianta nel riavvio il telefono, o meglio, ci metterà circa 10 minuti solo l'avvio(e ieri sera stavo smadonnando) perchè prima lo script interno alla rom sposterà come decide lui, e poi s2e fa il suo lavoro======> il telefono al riavvio scriverà una quantità impressionante di dati e poi si pianterà con la scritta appena parte il sistema:"memoria insufficiente".
NON installatela sopra alle vecchie versioni, è veramente consigliato un full wipe+ restore totale di app e dati sistema(ovviamente senza il restore di S2E).
Ora il mio unico dubbio è questa gestione della batteria. Credo che consumerà un bel pò di più.
Ora lo scrivo anche nel primo post.
__________________________________________________ _____________________________________
Aggiornamento:
Come volevasi dimostrare non è una idea ben riuscita implementare quello script.
Consumo tremendamente alto e lag disastroso.
__________________________________________________ _______________________________
aggiornamento2:
Ovviamente così sistemata la cache da enormi problemi(oltre al lag) alle applicazioni, infatti molte applicazioni per caricare ci mettono i secoli.
Personalmente boccio questa idea di usare questo script totalmente.
Soprattutto perchè non si può usare s2e in alternativa.
Faccio un restore della 3.2, la versione più stabile e senza problemi.
Ps:
qualcuno ha il file zip della 3.2?? vorrei reistallarla da capo, ma MildWild lo ha tolto dal suo account.
La sto caricando su mediafire, appena è pronta ti passo il link...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
io con la 3.4 ho installato s2e e il cell funziona senza problemi.....
Che funziona, ok, ma è già stato detto dallo stesso MildWild, che NON VA USATO.
Con 120 app non avevo più un briciolo di memoria libera, con la 3.2 e medesime impostazioni ora ne ho 38.
Ciò non vale se hai flashato la 3.4 senza full wipe su una versione precedente.
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Mi sa che faccio bene a tenermi la 3.2 + s2e
Anche se devo ammettere che l'altro giorno mentre stavo usando il navigatore mi si è piantato 4 volte e ho dovuto togliere la batteria...che cazz
Cavolo meno male che son rimasto alla 3.2 allora..spero che dalla prossima venga rimosso questo script e si torni a utilizzare s2e, non vorrei rimanere piantato a questa versione!
credo che sto maledetto script rimanga...io rimango alla 3.2 fino a che non rilasciano la cyano 7.2 senza problemi e bug.
A me cmq continua a non prendere uno straccio di satelliti GRRR