Ma lo sviluppo della cyano 7 non era stato "congelato" a favore dello sviluppo della 9?
Visualizzazione stampabile
No, stanno finendo l'ultima release 7.2 stabile e poi chiudono la 7.
A me con la 3.2 non prende neanche il gps, torno subito alla CM7.1 nela speranza che rilasceranno preso una 7.2 stable...
Ragazzi mi spiegate gentilmente come impostare una mia musica come suoneria? Con questa rom non riesco.....
O apri le proprietà sulla canzone che t'interessa e la imposti come suoneria, oppure crei una, nella sd, cartella media->ringtones, ci metti la musica che ti vuole e dalle impostazioni la metti come suoneria, riavvia il cell però, se no non la vede...
Ragazzi mi serve la rom 3.0 o 3.1,chi me la può uppare?
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Connessione permettendo ti uppo la 3.0 prima e la 3.1 dopo...
http://www.mediafire.com/?z2q7712jbl26bjs
Allora io avevo installato la 3.3.. tutto perfetto tranne un piccolo bug: premendo il tasto per lo sblocco non sempre sbloccava e bisognava cliccare altre volte.. cmq avevo anche altri problemi ereditati dalla cyano 7.1 quindi ho deciso di reinstallare la 3.2 facendo un full wipe.
Non ricordo chi diceva che aveva un problema col funzionamento del tasto Home, ma dopo il full wipe anche a me non funzionava più il tasto. Al che ho installato prima la cyano e poi la mildwild, e il problema è sparito... Volevo segnalarlo per chi ha avuto un problema simile..
si, lo ho notato anche io.
Invece non mi funziona il gps, mi sto a incazzare e non poco...perchè ho fatto un nandroid backup e fatto full wipe. Poi ho messo la Mildwild e installato UN SOLO programma, "gps stats", ma niente, il gps rimane spento. Ho installato su la cyano nightly 262 e funziona il gps, reinstallato sopra la Mildwild e non funziona...Sto smadonnando come non mai.
Sto parlando con Mildwild stesso che non ne ha idea, anche perchè a tanti funziona, a me NO.
E a quanto pare non funziona a tutti quelli che hanno un desire pvt1.
Scoprire cosa ha cambiato è dura, ma ho le 2 rom scompattate e sto cercando di vedere i file relativi al gps differenti...vi farò sapere.
Ps: Arabafenice85 nella firma leggo pvt4 amoled....che io sappia, tutti i pvt4 sono solo superLCD, e nessuno amoled.
Infatti uo pur di usare il GPS sono tornato alla Cm7.1, per lavoro mi trovo a girare uffici in un paese che non conosco e senza Google maps starei ancora vagando...:lol:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk