Visualizzazione stampabile
-
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho ricompilato una parte del framework(l'icona non si sa come mai non compariva) e usato i file della cyano 7.2 rc1 e ho fatto una rom mildwild 3.0 in cui ho tolto i problemi del gps.
Edit: parte, mi fa il fix dei satelliti e poco dopo si disconnette.:O:O:O:O ora sfondo tutto!!!!
EDIT2: tutto sistemato funziona e ha il segnale stabile.
Se vi interessano i file(sono 2 file da flashare) vi passo tutto e lo uppo su fileserve appena ho una connessione decente.
-
@stefal639: il mio e un pvt4, ne sono sicuro.. Non solo xké era scritto sulla confezione qnd l'ho comprato, ma anche xké mi è capitato un usb brick e ho rimediato seguendo la guida x amoled :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ma che sia pvt4 ok, è che molto probabilmente(sicuramente) è Slcd...per la guida dell'usbbrick è normale, con la prima parte vai ad aggiornare l'hbot, che nel caso dei pvt4 è già aggiornato, perciò dicono di saltare al punto9, quindi hai solamente sovrascritto uno cosa che già avevi.
Dato che i pvt4 sono stati prodotti dai q3 2010 e il montaggio degli slcd è iniziato da luglio, è pressochè impossibile che sia amoled. Anche io lo avevo scritto sulla confezione, ma era un pvt4 con slcd.(Ora ho un pvt1 con slcd XD)
-
A questo punto non lo so.. Come lo scopro :)?
P.S.: a me il gps funziona..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Perchè hai un pvt4, i pvt1 toppano con il gps:O
Cmq ho quasi finito di correggere quei Bug che affliggono la 3.2
Così rilascio la versione modificata STABLE qui sul forum.
Ps prendi una lente d'ingrandimento e cerca di vedere i pixel da vicino, quando lo schermo e bianco, dimmi se vedi i classici pixel RGB(vedrai vicino dei puntini rossi-verdi-blu) o bianco e basta ;-)
-
Io ho dovuto flashare un'altra Rom perchè ho avuto un freeze e quando ho provato a riavviare freezava all'avvio, al caricamento della home. E' possibile che sia dovuto al fatto che avevo messo "Set on boot" per i valori della CPU? Li avevo impostati 128-998 su kernel ManU! Ho visto che il telefono era stabile con quella configurazione e quindi, per evitare di dover reimpostare 128 come frequenza minima ad ogni riavvio, ho spuntato l'opzione per settarli all'avvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
killerfrog
Io ho dovuto flashare un'altra Rom perchè ho avuto un freeze e quando ho provato a riavviare freezava all'avvio, al caricamento della home. E' possibile che sia dovuto al fatto che avevo messo "Set on boot" per i valori della CPU? Li avevo impostati 128-998 su kernel ManU! Ho visto che il telefono era stabile con quella configurazione e quindi, per evitare di dover reimpostare 128 come frequenza minima ad ogni riavvio, ho spuntato l'opzione per settarli all'avvio.
Io con il kernel manu la tengo a 128 e 1198 e tengo la spunta perchè non mi va di sentarlo ogni volta, zero problemi, anche quando avevo la Mildwild...
Se, appena risolvi fammi sapere che me la scarico... :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Io con il kernel manu la tengo a 128 e 1198 e tengo la spunta perchè non mi va di sentarlo ogni volta, zero problemi, anche quando avevo la Mildwild...
Stè, appena risolvi fammi sapere che me la scarico... :)
-
Messo tutto nel primo topic!!!
-