Me ne sono accorto ieri sera, che all'1 di notte, mi č toccato riflashato il cell...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Me ne sono accorto ieri sera, che all'1 di notte, mi č toccato riflashato il cell...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ieri ho fatto 17 ore, con un totale di accensione schermo di 1h e 38 min, e stavo con la batteria al 68 :eek:
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Una domanda, io ho la MildWild 3.5 e ho una partzione ext 4....ma devo installare s2e? o il cell mi va in loop?
Come l'hai installata la 3.5? sopra una vecchia versione precedente alla 3.4?
Cmq non va in bootloop, ma avrai accensioni lunghissime...in compeso potrai scegliere dove mettere app e dalvik, cosa che lo script maledetto non fa scegliere.
Perņ ogni accensione a me si prendeva anche 6 minuti o.O
Ii con la 3.5 ho avuto un pochino di problemi per quanto riguarda il lock screen e la gestione del launcher.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sto usando la 3.6 + Go Launcher EX (con Go Locker e Go Notification) e unistal del Launcher Sony di default. Finora tutto alla perfezione, anche se ha la cache su sd...
La 3.6 ha ancora lo script vero? mi sa che devo rassegnarmi a avere la dalvik sulla sd...
Qualcuno di voi usa Handcent sms? Con questa rom non mi funziona il led di notifica colorato (nonostante l'abbia abilitato dall app). Con le altre rom gingerbread ha sempre funzionato..
a me con la 3.2 ed handcent funzionava il colore di notifica del led anche se lo cambiavo, strano...
ora provo la 3.6 dato che con la 3.5 ho avuto un pochino di problemi con il lock screen , mi toccava tappare tre volte prima che la schermata mi apparisse per sbloccare.. un accendersi e spegnersi di continuo..un nervoso...