Odevo trovare un modo di togliere sto dannato script radicalmente... Sta sera-notte vedrò cosa fare...
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Visualizzazione stampabile
Odevo trovare un modo di togliere sto dannato script radicalmente... Sta sera-notte vedrò cosa fare...
Sto utilizzando la 3.6 devo dire niente male, io sinceramente tutto questo problema con lo script che genera rallentamenti non li ho.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quante applicazioni hai? E dove le hai?
Io ho 101 apps tutte sulla memoria interna-ext3 (1 giga ext3).
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Sarò un maniaco della velocità, ma nonostante una classe 10 per me è impossibile usare quello script.
Cavolo è già uscita la 3.7, non si riesce a stagli dietro..credo che mi schioderò dalla 3.2, sperando non ci voglia un full wipe.
Tra l'altro stavolta il changelog è ancora meno esplicativo del solito
EDIT: con questa rom oltre a non funzionarmi il led colorato con handcent sms non mi funziona nemmeno se utilizzo Led me know..sembra proprio esserci un problema con i led. E' strano perchè con la cyano e con altre rom gingerbread funziona..mah
per gestire i led dell cell io ti consiglio questo https://play.google.com/store/apps/d...=search_result io lo uso e va molto bene, anche se richiede permessi strani, ma in rete nessuno ha detto niente di questa cosa.
io riesco ad usare il verde,arancio,bianco,blu,magenda
Con handcent non vanno...per mail...carica ecc invece mi vanno