se vedi bene in sms di light flow ci sta dentro a smsAlternative on monitorning prova mettere quello ..
Visualizzazione stampabile
se vedi bene in sms di light flow ci sta dentro a smsAlternative on monitorning prova mettere quello ..
cosa ci sarebbe di diverso tra la 3.6 alla 3.7?
La 3.6 che sto montando è davvero stabile anche con il lock screen
Quanto fa a voi il cellulare con antutu? a me con il kernel a ManuKernel 2.1 128@1190 Mhz,una SD samsung classe 6 con SD boost settato a 2048 mi fa.....2909
Senza sd boost, faccio 2948. Stesse frequenze.
Ps, il led e handcent non vanno d'accordo sin dalla cyano 7.1...
Io passai da allora a go sms e zero problemi.
Ps:per gestire i colori dei led e il lampeggio non usate programmi esterni, c'è già dentro le impostazioni cyanogen!
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
il blu non lo prende, ma solo perchè è sbagliato il comando...dovete mettere light blue o cyan...
Il magenta sinceramente io non l'ho mai visto XD XD XD XD
poi mi sa di checca UHAHAHAHAHAHAHAH
il blu come lo intendono i programmatori NON esiste ecco perchè non lo puoi avere...abbiamo un led tricromatrico sul cellulare che fa le seguenti luci:
-cyan
-green
-orange
(non credo vi servano traduzioni)
Si riescono a fare anche combinazioni di questi colori dalla singola applicazione, ma non vi so dire se funzionino.
So con sicurezza che questi 3 colori funzionano a piacimento.
Andate in impostazioni cyanogenmod interfaccia notificheLED e da li potete aggiungere le impostazioni per ogni applicazione.
Io personalmente ho messo:
blu fisso sms
arancione lampeggiante email
verde lampeggiante chiamata persa
arancione fisso altre notifiche varie
Ma forse handcent non ha mai funzionato perchè bisognava attivare i led da questo menù cyano? O.o
Se non vi appaiono i colori disponibili mettere "lasci che l'applicazione scelga" e dalla app selezionate il colore...con goSMS(che consiglio a tutti) funziona...in effetti ora che sto controllando, rispetto alla nightly cyano che avevo, mi risultano disponibili solo 2 colori.mistero...